Anche a me sul Wallet da "In sospeso"...prenotato lo devi vedere dal play store.
Vai sul play store, clicchi sull'ingranaggio in alto a destra e viene fuori ordini e impostazioni...ci clicchi e vedi i tuoi ordini...lì devi leggere "Prenotato"
Visualizzazione stampabile
Quindi se io ho fatto un ordine, ma non è stato accettato per mancanza di soldi sulla Poste pay, posso riprenderlo o devo farne uno nuovo?
Lo puoi riprendere...clicchi sull'ordine che ti è stato rifiutato e aggiorni lee informazioni sull carta...
Nella pagina che ti si apre selezioni di provare a ripagare utilizzando la stessa carta...ovviamente dopo averla ricaricata...io ho fatto così, pari pari...
===== momento pagamento wallet =====
nel preparare l'account la mia poste pay è stata rifiutata. tuttavia la mi prepagata superflash sanpaolo l'ha presa.
aspetto l disponibilità in francia per farvi sapere se andrà tutto a buon fine anche senza poste pay
Grazie morpheus, per caso sai anche se questi ordini annullati valgono anche da "prenotazione"? Nel senso, danno una precedenza sugli ordini (anche pagati subito) effettuati dopo?
Loro dicono che occorre aggiornare i dati di pagamento entro 7 giorni, altrimenti l'ordine viene annullto...quindi ti direi che esiste una sorta di prenotazione!!!
In ogni caso, secondo me, con il restocking di ieri si dovrebbe stare tranquilli sulle scorte...
Lg e Google hanno già toppato due volte sulle forniture...non credo sbaglieranno di nuovo...le ultime prole famose
nel caso in cui google sgami la situazione, dopo quanto tempo annulla l'ordine?