Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luivit
a me è arrivata prima la loro email di avvenuta ricezione e poi dopo un'ora il tracking dhl è stato aggiornato con "consegnato"
si ma il mio tracking segna consegnato alle 11 e ancora non mi arriva nessuna email! è il caso di contattare dhl?
-
Quote:
Originariamente inviato da
m4ur1no
Ma quando avevi fatto l'ordine scusa?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
8 febbraio, alle 23:00 circa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
robertCT
Allora - preciso che non sono un tecnico- i giorni vanno calcolati da quando google "libera" i soldi , data che a me coincide con quella di annullamento ma dovrebbe essere così sempre, e sono 14 lavorativi. i tuoi 30gg mi sembrano troppi, sono pur sempre 30gg e più di interessi non goduti!. tempo fa ho postato la risposta di google ma te la aggiungo qui (per info segui il link):
Visto che la tempistica dovrebbe essere collegata al circuito mi informerei bene su quei 30gg, che comunque sarebbero massimi. Io ho telefonato e mi hanno saputo dire tutte le operazioni fatte da google, anche quelle di sola "richiesta". non rimane che aspettare.
Mi hanno appena risposto via mail con la tua stessa risposta... >.> questo parlare per frasi fatte mi innervosisce non poco... Quindi tecnicamente dovrei aspettare domani, quando saranno passati 14 giorni dall'annulamento? Ma a te ti sono stati restituiti? e che carta hai utilizzato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucalorenzetti94
si ma il mio tracking segna consegnato alle 11 e ancora non mi arriva nessuna email! è il caso di contattare dhl?
aspetta un altro po, forse mailbox sta ancora controllando tutte le spedizioni....
altrimenti chiedi a mailbox (attenzione fino alle 16 rispondono alle email) se hanno ricevuto il tuo pacco...
-
Ragazzi io ho effettuato l'ordine stamattina (anzi due, perchè all'inizio mi aveva rifiutato la carta ed ho poi riprovato, trovandomi pero' due ordini, uno dei quali l'ho cancellato)
Dopo un primo tentativo di pagamento, fallito, ho aggiornato i dati inserendo sempre la stessa carta Postepay.
Adesso è nello stato "Prenotato" da circa 3 ore.
Quanto tempo voi avete aspettato tra lo stato "Prenotato" e il successivo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
asquinet
Ragazzi,
sembra che ci siamo!!!! Alle 14:02 ho ricevuto la seguente email:
Grandi notizie! Il tuo ordine su Google Play è stato spedito. Traccia lo stato della spedizione: DHL #xxxxxxxxxx. Tieni presente che potrebbero essere necessarie 24 ore prima che il numero di riferimento restituisca qualche informazione.
Il messaggio sul Wallet:
Il tuo ordine è stato inviato! Google Commerce Ltd ha spedito l'ordine. Domande? Contatta Google Commerce Ltd
12 feb Google Commerce Ltd ha addebitato su MASTERCARD xxx-8484 la cifra di € 358,99. "GOOGLE *Google Play" verrà visualizzato nell'estratto conto.
12 feb Google Commerce Ltd ha spedito l'ordine.Traccia spedizione DHL n. xxxxxxxxxxx
Il messaggio sull'account di Google Play:
Nexus 4 (16 GB) Dispositivi 349,00 € 12 febbraio 2013 Spedito
Cosa dite, siamo in bolla????
E senza disdire niente, rifare niente, mandare email ecc.... solo PAZIENZA!!!
Edit: dimenticavo: propongo una promozione di Zanettiilcapitano a...ZanettiilGENERALE!!!!! Santo Subito! Papa Subito!!!! ;)
viaggiano insieme i nostri pacchi xD ci vediamo da mailboxde xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
sntdavidsc
Ragazzi io ho effettuato l'ordine stamattina (anzi due, perchè all'inizio mi aveva rifiutato la carta ed ho poi riprovato, trovandomi pero' due ordini, uno dei quali l'ho cancellato)
Dopo un primo tentativo di pagamento, fallito, ho aggiornato i dati inserendo sempre la stessa carta Postepay.
Adesso è nello stato "Prenotato" da circa 3 ore.
Quanto tempo voi avete aspettato tra lo stato "Prenotato" e il successivo?
alcuni poke ore, altri qualke giorno altri ancora + di una settimana... ade l'unica cosa da fare è aspettare... e nel caso fra un paio di giorni se le cose nn cambiano iniziare a spaccare le p**** all'assistenza tecnica! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
sntdavidsc
Ragazzi io ho effettuato l'ordine stamattina (anzi due, perchè all'inizio mi aveva rifiutato la carta ed ho poi riprovato, trovandomi pero' due ordini, uno dei quali l'ho cancellato)
Dopo un primo tentativo di pagamento, fallito, ho aggiornato i dati inserendo sempre la stessa carta Postepay.
Adesso è nello stato "Prenotato" da circa 3 ore.
Quanto tempo voi avete aspettato tra lo stato "Prenotato" e il successivo?
per me ci è voluta mezz'ora ma per altri anche sei giorni....dipende da come girano a google!
-
io sto su Prenotato dal 6 febbraio...
-
Quote:
Originariamente inviato da kobra89
Quote:
Originariamente inviato da sntdavidsc
Ragazzi io ho effettuato l'ordine stamattina (anzi due, perchè all'inizio mi aveva rifiutato la carta ed ho poi riprovato, trovandomi pero' due ordini, uno dei quali l'ho cancellato)
Dopo un primo tentativo di pagamento, fallito, ho aggiornato i dati inserendo sempre la stessa carta Postepay.
Adesso è nello stato "Prenotato" da circa 3 ore.
Quanto tempo voi avete aspettato tra lo stato "Prenotato" e il successivo?
alcuni poke ore, altri qualke giorno altri ancora + di una settimana... ade l'unica cosa da fare è aspettare... e nel caso fra un paio di giorni se le cose nn cambiano iniziare a spaccare le p**** all'assistenza tecnica! :)
Speriamo bene..
Ho provato a mandare qualche mail ma mi rispondono in modo automatico ovviamente dicendomi che sarà spedito entro il 17. (di fatto hanno aggiunto i 5 giorni che sono indicati come tempo di spedizione massima, alla data odierna.)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App