si ma il mio tracking segna consegnato alle 11 e ancora non mi arriva nessuna email! è il caso di contattare dhl?
Mi hanno appena risposto via mail con la tua stessa risposta... >.> questo parlare per frasi fatte mi innervosisce non poco... Quindi tecnicamente dovrei aspettare domani, quando saranno passati 14 giorni dall'annulamento? Ma a te ti sono stati restituiti? e che carta hai utilizzato?
lucalorenzetti94 (12-02-13)
Ragazzi io ho effettuato l'ordine stamattina (anzi due, perchè all'inizio mi aveva rifiutato la carta ed ho poi riprovato, trovandomi pero' due ordini, uno dei quali l'ho cancellato)
Dopo un primo tentativo di pagamento, fallito, ho aggiornato i dati inserendo sempre la stessa carta Postepay.
Adesso è nello stato "Prenotato" da circa 3 ore.
Quanto tempo voi avete aspettato tra lo stato "Prenotato" e il successivo?
io sto su Prenotato dal 6 febbraio...
Originariamente inviato da kobra89
Speriamo bene..
Ho provato a mandare qualche mail ma mi rispondono in modo automatico ovviamente dicendomi che sarà spedito entro il 17. (di fatto hanno aggiunto i 5 giorni che sono indicati come tempo di spedizione massima, alla data odierna.)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App