CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 261 di 493 primaprima ... 161211251259260261262263271311361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,601 a 2,610 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2601
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    l'aquila
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Nexus 5;Galaxy Note Pro LTE

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luivit Visualizza il messaggio
    a me è arrivata prima la loro email di avvenuta ricezione e poi dopo un'ora il tracking dhl è stato aggiornato con "consegnato"
    si ma il mio tracking segna consegnato alle 11 e ancora non mi arriva nessuna email! è il caso di contattare dhl?
    Se ti ho aiutato in qualsiasi modo, premi il tasto thanks

    NEXUS 5; Galaxy Note Pro 12.2 LTE

  2.  
  3. #2602
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m4ur1no Visualizza il messaggio
    Ma quando avevi fatto l'ordine scusa?

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    8 febbraio, alle 23:00 circa.

  4. #2603
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertCT Visualizza il messaggio
    Allora - preciso che non sono un tecnico- i giorni vanno calcolati da quando google "libera" i soldi , data che a me coincide con quella di annullamento ma dovrebbe essere così sempre, e sono 14 lavorativi. i tuoi 30gg mi sembrano troppi, sono pur sempre 30gg e più di interessi non goduti!. tempo fa ho postato la risposta di google ma te la aggiungo qui (per info segui il link):



    Visto che la tempistica dovrebbe essere collegata al circuito mi informerei bene su quei 30gg, che comunque sarebbero massimi. Io ho telefonato e mi hanno saputo dire tutte le operazioni fatte da google, anche quelle di sola "richiesta". non rimane che aspettare.
    Mi hanno appena risposto via mail con la tua stessa risposta... >.> questo parlare per frasi fatte mi innervosisce non poco... Quindi tecnicamente dovrei aspettare domani, quando saranno passati 14 giorni dall'annulamento? Ma a te ti sono stati restituiti? e che carta hai utilizzato?

  5. #2604
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    120
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucalorenzetti94 Visualizza il messaggio
    si ma il mio tracking segna consegnato alle 11 e ancora non mi arriva nessuna email! è il caso di contattare dhl?
    aspetta un altro po, forse mailbox sta ancora controllando tutte le spedizioni....
    altrimenti chiedi a mailbox (attenzione fino alle 16 rispondono alle email) se hanno ricevuto il tuo pacco...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato luivit per il post:

    lucalorenzetti94 (12-02-13)

  7. #2605
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho effettuato l'ordine stamattina (anzi due, perchè all'inizio mi aveva rifiutato la carta ed ho poi riprovato, trovandomi pero' due ordini, uno dei quali l'ho cancellato)
    Dopo un primo tentativo di pagamento, fallito, ho aggiornato i dati inserendo sempre la stessa carta Postepay.
    Adesso è nello stato "Prenotato" da circa 3 ore.
    Quanto tempo voi avete aspettato tra lo stato "Prenotato" e il successivo?

  8. #2606
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asquinet Visualizza il messaggio
    Ragazzi,
    sembra che ci siamo!!!! Alle 14:02 ho ricevuto la seguente email:

    Grandi notizie! Il tuo ordine su Google Play è stato spedito. Traccia lo stato della spedizione: DHL #xxxxxxxxxx. Tieni presente che potrebbero essere necessarie 24 ore prima che il numero di riferimento restituisca qualche informazione.


    Il messaggio sul Wallet:

    Il tuo ordine è stato inviato! Google Commerce Ltd ha spedito l'ordine. Domande? Contatta Google Commerce Ltd
    12 feb Google Commerce Ltd ha addebitato su MASTERCARD xxx-8484 la cifra di € 358,99. "GOOGLE *Google Play" verrà visualizzato nell'estratto conto.
    12 feb Google Commerce Ltd ha spedito l'ordine.Traccia spedizione DHL n. xxxxxxxxxxx


    Il messaggio sull'account di Google Play:
    Nexus 4 (16 GB) Dispositivi 349,00 € 12 febbraio 2013 Spedito

    Cosa dite, siamo in bolla????

    E senza disdire niente, rifare niente, mandare email ecc.... solo PAZIENZA!!!


    Edit: dimenticavo: propongo una promozione di Zanettiilcapitano a...ZanettiilGENERALE!!!!! Santo Subito! Papa Subito!!!!
    viaggiano insieme i nostri pacchi xD ci vediamo da mailboxde xD

  9. #2607
    Senior Droid L'avatar di kobra89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sntdavidsc Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho effettuato l'ordine stamattina (anzi due, perchè all'inizio mi aveva rifiutato la carta ed ho poi riprovato, trovandomi pero' due ordini, uno dei quali l'ho cancellato)
    Dopo un primo tentativo di pagamento, fallito, ho aggiornato i dati inserendo sempre la stessa carta Postepay.
    Adesso è nello stato "Prenotato" da circa 3 ore.
    Quanto tempo voi avete aspettato tra lo stato "Prenotato" e il successivo?
    alcuni poke ore, altri qualke giorno altri ancora + di una settimana... ade l'unica cosa da fare è aspettare... e nel caso fra un paio di giorni se le cose nn cambiano iniziare a spaccare le p**** all'assistenza tecnica!

  10. #2608
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    l'aquila
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Nexus 5;Galaxy Note Pro LTE

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sntdavidsc Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho effettuato l'ordine stamattina (anzi due, perchè all'inizio mi aveva rifiutato la carta ed ho poi riprovato, trovandomi pero' due ordini, uno dei quali l'ho cancellato)
    Dopo un primo tentativo di pagamento, fallito, ho aggiornato i dati inserendo sempre la stessa carta Postepay.
    Adesso è nello stato "Prenotato" da circa 3 ore.
    Quanto tempo voi avete aspettato tra lo stato "Prenotato" e il successivo?
    per me ci è voluta mezz'ora ma per altri anche sei giorni....dipende da come girano a google!
    Se ti ho aiutato in qualsiasi modo, premi il tasto thanks

    NEXUS 5; Galaxy Note Pro 12.2 LTE

  11. #2609
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io sto su Prenotato dal 6 febbraio...

  12. #2610
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kobra89
    Originariamente inviato da sntdavidsc
    Ragazzi io ho effettuato l'ordine stamattina (anzi due, perchè all'inizio mi aveva rifiutato la carta ed ho poi riprovato, trovandomi pero' due ordini, uno dei quali l'ho cancellato)
    Dopo un primo tentativo di pagamento, fallito, ho aggiornato i dati inserendo sempre la stessa carta Postepay.
    Adesso è nello stato "Prenotato" da circa 3 ore.
    Quanto tempo voi avete aspettato tra lo stato "Prenotato" e il successivo?
    alcuni poke ore, altri qualke giorno altri ancora + di una settimana... ade l'unica cosa da fare è aspettare... e nel caso fra un paio di giorni se le cose nn cambiano iniziare a spaccare le p**** all'assistenza tecnica!


    Speriamo bene..
    Ho provato a mandare qualche mail ma mi rispondono in modo automatico ovviamente dicendomi che sarà spedito entro il 17. (di fatto hanno aggiunto i 5 giorni che sono indicati come tempo di spedizione massima, alla data odierna.)

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 261 di 493 primaprima ... 161211251259260261262263271311361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy