Finalmente anche il mio Nexus è stato spedito... dopo 6 ordini tra annullati da google e annullati da me finalmente quello fatto ieri pomeriggio è andato... cmq la storia dell'accettazione random degli ordini è scandalosa..
Visualizzazione stampabile
Finalmente anche il mio Nexus è stato spedito... dopo 6 ordini tra annullati da google e annullati da me finalmente quello fatto ieri pomeriggio è andato... cmq la storia dell'accettazione random degli ordini è scandalosa..
Ma quando è in "ready to send" da mailboxde sono apposto no? Non devo fare altro io?
no m4ur1no dipende se ha fatto o meno il reboxing, il mio è andato in ready to sent alle 17 e 05 quando avevo terminato il repacking.... quindi dubito ce la faccia... se invece non hai fatto niente e hai compilato entro un certo orario invece si.
Originariamente inviato da kobra89
Originariamente inviato da sntdavidsc
Ragazzi io ho effettuato l'ordine stamattina (anzi due, perchè all'inizio mi aveva rifiutato la carta ed ho poi riprovato, trovandomi pero' due ordini, uno dei quali l'ho cancellato)
Dopo un primo tentativo di pagamento, fallito, ho aggiornato i dati inserendo sempre la stessa carta Postepay.
Adesso è nello stato "Prenotato" da circa 3 ore.
Quanto tempo voi avete aspettato tra lo stato "Prenotato" e il successivo?
alcuni poke ore, altri qualke giorno altri ancora + di una settimana... ade l'unica cosa da fare è aspettare... e nel caso fra un paio di giorni se le cose nn cambiano iniziare a spaccare le p**** all'assistenza tecnica!
-------------------------------------------------------------------
ciao sono anche io nella tua situazione fatto ordine alle 12 oggi
per ora lo stato e` prenotato.
Quindi se tra un paio di giorni non si muove nulla consigliate di fare una email all`assistenza o di annullare e rifare l`ordine?
Raga ho chiamato DHL deutsch e m ha detto che il pacco sta tornando indietro a google, qll d mailbox ha detto che loro non ce l'hanno... ora chi contatto? Ho già mandato una mail a google... vi allego uno screen del tracking della spedizione DHL da google a mailbox
Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2
Come non detto mi è appena arrivata la mail di tracking da mailboxde, però il pacco risulta ancora in ready to sent
Mi é arrivata la mail di mailboxde.com che mi informa che il pacco é partito dal loro magazzino, diciamo che il grande giorno si avvicina! Secondo voi arriverà in Sicilia entro questa settimana?