Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexand83
Come non detto mi è appena arrivata la mail di tracking da mailboxde, però il pacco risulta ancora in ready to sent
Mi sa che abbiamo ricevuto la mail insieme, anche a me segna "ready ti sent"
-
-
Quote:
Alexand83
Luca e tu?
ancora nada....mancano solo 10 minuti alle sei quindi ho poca speranza, ma giorno piu o giorno meno non cambia niente ;)
-
No Luca, mailbox non è playstore, se è arrivato a me arriva pure a te, anche perchè tu lhai messo in spedizione prima di me.
-
Quote:
Alexand83
No Luca, mailbox non è playstore, se è arrivato a me arriva pure a te, anche perchè tu lhai messo in spedizione prima di me.
si ma forse i nostri pacchi sono stati destinati a spedizioni diverse, penso sia normale!
-
allora ragazzi altro problema...dopo aver effettuato il repacking ho seguito il procedimento per pagare con postepay (non ho un account paypal)...arrivo su paga ora però dopo aver cliccato il mio credito rimane pari a 0,00...a cosa è dovuto?al fatto che non ho un account paypal e quindi devo aspettare 2/3 gg che accreditino a mailboxde i soldi?
-
raga ma la fattura del telefono dove la prendo? per la garanzia..
-
Quote:
faber8321
allora ragazzi altro problema...dopo aver effettuato il repacking ho seguito il procedimento per pagare con postepay (non ho un account paypal)...arrivo su paga ora però dopo aver cliccato il mio credito rimane pari a 0,00...a cosa è dovuto?al fatto che non ho un account paypal e quindi devo aspettare 2/3 gg che accreditino a mailboxde i soldi?
ma perchè non hai pagato con paypal? tanto puoi pagare anche se non hai un account!
-
Quote:
duff91
Raga ho chiamato DHL deutsch e m ha detto che il pacco sta tornando indietro a google, qll d mailbox ha detto che loro non ce l'hanno... ora chi contatto? Ho già mandato una mail a google... vi allego uno screen del tracking della spedizione DHL da google a mailbox
Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2
azz......c'è scritto consegnato a tech-data......bho non ti resta che aspettare che google ti dica se a loro è tornato.
-
Quote:
Stefen
raga ma la fattura del telefono dove la prendo? per la garanzia..
Ho visto un video su youtube di uno ke la riceve dentro lo scatolone del telefono...però non so come mai non tutti la trovano...
dicono ke basti stampare la mail di google del pagamento e che è valida come fattura...anche se non mi fido troppo....bohhhhhhh!!!!!