Si con Paypal, scrivi 18.15€, ti verrà aggiunta anche la tassa sopra (che ti porta, mi sembra, a 18.97€).
Visualizzazione stampabile
Ma a chi ha effettuato l'ordine del primo febbraio, a che ora lha fatto? Io alle 16 e 10.
si certo, come no!!
NOME CATEGORIA PREZZO DATA STATO OPZIONI
Nexus 4 (16 GB)
DISPOSITIVI
€ 349,00
3 febbraio 2013
Prenotato
Informazioni
Centro assistenza
Annulla
Nexus 4 (16 GB)
DISPOSITIVI
€ 349,00
× 2
1 febbraio 2013
Annullato
Informazioni
Centro assistenza
Annulla
Nexus 4 (16 GB)
DISPOSITIVI
€ 349,00
× 2
31 gennaio 2013
Annullato
Informazioni
Centro assistenza
Annulla
Nexus 4 (16 GB)
DISPOSITIVI
€ 349,00
× 2
31 gennaio 2013
Annullato
Informazioni
Centro assistenza
Annulla
scusate l'OT ma perchè non comprarlo in iTalia ?
qualcuno consce se questo sito è affidabile?
LG Nexus 4 16GB in pronta spedizione
Ragazzi ho ordinato il primo febbraio alle 14:30 e ad oggi non ho ancora ricevuto notizie e l'ordine e fermo allo stato prenotato! Qualcuno che ha ordinato il primo come me puo dirmi se si e visto cambiare lo stato d'ordine??
lo conosciamo eccome, e pagarlo 499€ con garanzia europea (cioè in poche parole senza garanzia visto che comunque il telefono per qualsiasi intervento andrebbe rispedito nel paese di importazione) è un FURTO! poi a quel punto lo si prende dagli stockisti a 489€! fatti 2 conti, meglio prenderlo a 499 senza comunque avere un minimo di garanzia in italia o spenderne 120 in meno, fare l'importazione da se e avere comunque le stesse problematiche per la garanzia?
chiedo una cortesia,ci sarebbe qualcuno disposto a farmi un account gmail con i miei dati?
già sembra che sono impedito ahah :) ma purtroppo a me chiede il cell come verifica e io non voglio darglielo come dice in guida.. quindi non riesco piu a venirne a una..
bah, è da vedere...vero che loro come rivenditori dovrebbero assisterti, ma molto spesso questi rivenditori online una volta venduto il prodotto scaricano la garanzia sul produttore (e gli stockisti fanno spesso così, molti utenti su fb sono incavolati per questo motivo) quindi sareste sempre nella stessa situazione di chi importa direttamente dalla germania per i fatti suoi
"L'assistenza viene garantita come un prodotto con Garanzia Italia e nel caso non ci sia un supporto da parte dei centri di assistenza presenti sul territorio italiano, potrai rivolgerti direttamente a noi per ogni tipo di guasto o difetto, saremo noi ad occuparci dell'intervento in garanzia"
questo è quello che c'è scritto sulla pagina del N4 sul loro sito.Diciamo che sono comunque rogne.
Il mio ordine fatto alle 00.30 del 1 febbraio con indirizzo di spedizione presso l'abitazione di un mio amico in germania è ancora in sospeso... spero si sbrighino ad accettarlo o ad annullarlo così provo a prenderlo in inghilterra da un altro amico... Qualcuno me lo porterà prima o poi sto benedetto smartphone... Sto perdendo la pazienza... quasi quasi se mi girano compro un ifono .. ahahah
appunto...in poche parole ti stanno dicendo una cavolata: L'assistenza viene garantita come un prodotto con Garanzia Italia è un falso, sappiamo tutti che i centri assistenza LG il nexus 4 lo rifiutano categoricamente, che sia stato acquistato dagli stockisti o direttamente in germania, uk ecc. Potrai rivolgerti direttamente a noi per ogni tipo di guasto o difetto, saremo noi ad occuparci dell'intervento in garanzia: vero perchè loro in quanto venditori ti devono offrire garanzia, ma se ti fai un giro sulla pagina fb troverai parecchie lamentele di clienti che hanno acquistato da loro e che nel momento del bisogno sono stati abbandonati a se stessi. Poi magari si tratta di casi isolati, però io comunque un prodotto a queste condizioni a quel prezzo non lo prenderei
Usa questa : https://accounts.google.com/NewAccou...a<mpl=wallet
È la stessa da cui mi sono registrato io, non chiede alcun numero di telefono, solo l'email.
Nekis grandissimo!!!! devo dire di mettere il link in prima pagina perchè io entravo in google poi facevo accedi e poi su registra. Grandissimo grazie mille ora provo subito, cavolo se ho tribulato!
Ordine del 1 febbraio alle 23 ancora in sospeso..
Esattamente. Ci sono persone che hanno fatto l'ordine al momento del restock (senza proxy e magagne varie, tutto regolare) e sono ancora al "Prenotato"!!!
Sono sicuro che tra quelli che si sono ritrovati l'ordine annullato, una parte avrà sbagliato ad inserire qualche parametro, un'altra è stata semplicemente sfortunata. Riprovate di nuovo facendo attenzione ai dati che inserite.
Figuratevi che un tizio su XDA ha ordinato dallo store USA (con le magagnate che stiamo facendo anche noi) per farsi spedire il Nexus in Oman, ed è già in consegna.. rotfl
Fin dal primo giorno si è visto che gli ordini venivano gestiti abbastanza a caso da Google...Non conta molto l'orario dell'ordine...
che dio li maledica! uno li paga mica li frusta... tutti sti macelli!
scusate ragazzi ho appena fatto l'ordine su google playstor e mi è arrivata l'email : Hai effettuato un acquisto su Google Play. Non ti verrà addebitato fino a quando il tuo ordine non sarà stato spedito.
però volevo chiedervi, è normale che ho fatto acquista non mi ha chiesto la password della postepay e la pagina è ritornata con ancora il cell nel carrello?
siiii :D almeno credo allora Saldo Contabile (euro): 555,77 e Saldo Disponibile (euro): +194,78, quindi dovrei aver pagato?
aiaiai volevo già cantare vittoria :( comunque domani dovrebbero arrivare le altre email.. dai speriamo,pechè l'altra volta mi avevano bloccato la carta ora però non mi è uscito nessun messaggio.. tu invece?
ma quindi se non arriva bisogna rifare tutto da capo? sempre con lo stesso account o con uno nuovo?