spero si sbrighino a dirmi qualcosa!..si o no basta che mi dicano qualcosa..io ho seguito la guida per filo e per segno!
Visualizzazione stampabile
A me non hanno mandato nessuna mail comunque. Ho controllato io stamattina sul play store e sul wallet...
Dalla guida sembrava che nei dati di fatturazione andasse messo il nick con l'id di mailboxde ma così facendo il nome della carta risultava sbagliato. QUindi nome e numero di telefono veri e indirizzo tedesco ( nella fatturazione )
Nel mio caso ce scritto PRENOTATO CS vuol dire che hanno accettato l acquisto???
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ipotizzando che venisse spedito domani, dovrebbe giungere a mailboxde.com martedì giusto?
Vabbè quindi martedì lo rimandano e venerdì - Sabato mattina dovrebbe arrivare ( sono del sud )
raga ho un piccolo problema in pratica sto facendo un account gmail, ma purtroppo dopo aver inserito l'email alternativo mi chiede il numero di cellulare, com'è possibile saltare questa storia?
Ok lo stato sul playstore è stato aggiornato a "Data di spedizione stimata 13 febbraio 2013" con data dell'ordine cambiata da 1 Febbraio a 3 Febbraio.
Per chi fosse interessato ho utilizzato esattamente la procedura di questa guida, dopo che il primo ordine era stato annullato ho solo cambiato il nome dell'intestatario della carta sia nell'indirizzo di spedizione che di fatturazione (lasciando Mailboxde.com ID ####...etc sia nella fatturazione che nella spedizione).
Per controllare lo stato del vostro ordine dovete andare sul Playstore (https://play.google.com/store/account), perché non arriva nessuna email e lo stato sul Wallet rimane "In sospeso".
EDIT: sul wallet ho notato adesso che viene aggiunta la riga "X feb Google Commerce Ltd ha ricevuto il tuo ordine."
mi sai dire se alla creazione del tuo account gmail hai messo il tuo numero di cell?
ma scusa volevo chiederti, ma è possibile acquistare nel playstore anche se non si ha un account google?
infatti, è proprio questo il guaio.. chiede il numero di cell :( aiaiai temo che ci sia poco da fare allora..
ho già provato a farne 2,lo chiede sempre,comunque io una settimana fa lo avevo fatto l'account gmail era tutt apposto,solamente che quando ho provato a fare l'acquisto con la postepay,non mi ha lasciato perchè è stata rilevata italian credo,poi però ho ricevuti messaggi in posta elettronica che dovevo aggiornare la carta per il pagamento e io non l'ho piu aggiornata così ora l'account wallet mi chede di inviare documento identità ecc per usare appunto il wallet però se gli invio tutti i documenti non riuscirò piu a comprare il cell perchè vedono che sono italiano;
ragazzi ma solo a me, che ho fatto l'ordine il 31 mi dice ancora prenotato?? a molti hanno cambiato lo stato dell'ordine..
Allora non so che dirti, mi sembra strano che chieda la conferma via telefono :\. Sicuro che il passaggio non si possa saltare? Anche a me a volte quando entro con l'account google mi chiede di aggiungere il num. di telefono però posso cliccare su Ignora per andare avanti senza aggiungere nulla.
Comunque nel caso tu riesca devi rimuovere la carta postepay dall'altro wallet prima di inserirla in quello nuovo.
EDIT: La registrazione da dove la fai? Io l'ho fatta da qui (https://accounts.google.com/NewAccou...a<mpl=wallet) e non chiede il numero di telefono.
A che ora hai effettuato l'ordine? Credo che entro stasera, massimo domani, dovrebbero aggiornare lo stato se il wallet è a posto.
Mi hanno risposto cosi ( non ho saputo aspettare):
"Orders are shipped based on the estimate in your order confirmation email. Once an order has been processed you'll receive a second ship confirmation email with your tracking number. It may take 24 hours for the package tracking to return any information for your tracking number.
If you have not received a package tracking number after the time quoted in your order confirmation email, please let us know.
According to our records, your order should ship by the evening of February 13."
Anche a me (l'ordine l'ho fatto il 30) e a tanti, tanti altri (vai su XDA per farti un idea). Benvenuto nel circolo. :)
Aspetta ma sei proprio sicuro di aver fatto tutto correttamente? Perchè se non mi sbaglio il fatto del cellulare funziona in modo tale che una volta inserito ti viene obbligatoriamente richiesto, mentre se ti fai un nuovo account ed eviti in tutti i modi ti inserirlo ti fa registrare lo stesso (almeno a me faceva così: inizialmente avevo inserito un numero di cell. e da quel momento mi veniva sempre richiesto - USA ovviamente - poi ho rifatto l'account evitando di inserirlo e tutto è andato bene).
Speriamo, aspetto che mi cambino lo stato per sicurezza. Quindi se non ho capito male dopo che cambiano lo stato arriva un email col numero di tracking?
Ps: Mi scuso se ho risposto in modo poco garbato ma non capisco come la genta si osa a dire certe cose senza sapere nulla della vita degli altri.Ti ringrazio per il supporto che mi hai dato.
come prima cosa ti cambia lo stato su google play da 'prenotato' a 'data stimata il...' e in contemporanea nel wallet rimane in sospeso ma nell'ordine aggiungono una riga che indica lo stato di ordine ricevuto da google; quando inviano effettivamente il pacco ti arriva la mail con in n° di traking :)
Quando l'ordine viene confermato non ricevi alcuna notifica via email, ma lo stato sul playstore cambia a "Data di spedizione stimata XX febbraio 2013" e sul wallet nelle info dell'ordine viene aggiunta la riga "X feb Google Commerce Ltd ha ricevuto il tuo ordine."; Dopodiché bisogna aspettare che il dispositivo venga effettivamente spedito, quando ciò accade vieni notificato via email con il numero di tracking per seguire la spedizione.
EDIT: Redox mi ha battuto sul tempo xD
Ragazziiii scusate la domanda forse fatta e rifatta (anzi, ne sono sicuro ma non la trovo), di quanto devo caricare mailboxde da PAYPAL per avere la spedizione assicurata fino a 500euro con DHL?! Voglio ricaricare stasera in modo che domani (che dovrebbe arrivare il pacco a mailboxde) me lo spedisca anche! GRAZIEE!