Ho scritto Prenotato purtroppo..
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti!!!! ...sono disperato!!!
Ho seguito passo passo la guida all'inizio di questo thread, ma niente; mi hanno annullato per ben due volte l'ordine e cosa che è più grave non posso utilizzare più le 2 carte PostePay di cui dispongo!!! ...tra l'altro sinceramente credevo di non incontrare troppi problemi in quanto ho un'amica che vive a Londra e che mi ha gentilmente fornito il suo indirizzo ed il numero di telefono londinese!!!
...ho creato due account google diversi utilizzando proprio il nome e cognome e l'indirizzo fornitomi da questa mia carissima amica e, come consigliato nella guida, ho verificato l'account non con il numero di telefono ma tramite una mia email.
Ho legato a ciascuno dei due account che ho costruito appositamente due numeri di carta PostePay diversi (uno intestata a me e l'altro a mia moglie) ma niente da fare dopo poche ore dall'acquisto mi hanno cancellato l'acquisto e bloccato l'account per problemi legati alla carta di pagamento!! ...potete dirmi dove ho sbagliato e come posso fare ora per tentare nuovamente l'acquisto?
Secondo me ieri sera dhl non ha spedito il pacco i camion non sono usciti.... perchè non è possibile non aggiornare il tracking tutto sto tempo....
Il nome dell'intestatario dell'account ed il nome riportato sulla carta di credito devono coincidere... Altrimenti, come fanno a sapere se la tua amica di Londra non sta per caso usando la tua carta o quella di tua moglie????
Prova a rifare un nuovo account Google usando il TUO nome e legandogli la TUA carta di credito. Poi l'indirizzo della spedizione lo aggiungi.
Ragazzi, il mio pacco é partito ieri, sul sito DHL che percentuale da a voi?
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Mi hanno appena risposto così!
Thank you for contacting us about your Nexus order. I appreciate your patience in waiting for your device to be processed and shipped. I am going to do everything I can to ensure your device ships as quickly as possible.
It looks like your order is stuck in pending status. What I would recommend you do is check to make sure the information in your Google Wallet account is up to date. One issue that occurs frequently is the address information on the credit card used as the payment method on the Google Wallet account does not match the country that is being shipped too.
You may have to cancel and replace the order. If updating your Google Wallet account does not replace the order, cancel the order and replace it and it should go through.
Qualcuno saprebbe aiutarmi? Io come indirizzo ho messo quello di residenza della mia amica francese, così come quello della carta ( che è di credito francese ). Quale potrebbe essere il problema secondo voi?
yuppiiieeee il mio è arrivato a mail box ora stanno facendo il repacking ho scelto gls per 1000€ costa di meno XD