arrivato a mailbox, ho pagato, selezionato il repack ed è scomparso il pulsante continua, è normale??
Allegato 46339
dannate immagini minuscole ecco quella da postimage:
http : // s11.postimage.org/pbfeyyxvn/Cattura.png
Visualizzazione stampabile
arrivato a mailbox, ho pagato, selezionato il repack ed è scomparso il pulsante continua, è normale??
Allegato 46339
dannate immagini minuscole ecco quella da postimage:
http : // s11.postimage.org/pbfeyyxvn/Cattura.png
Qualcuno può aiutarmi? Ricapitolando io ho ordinato dal PlayStore Francese, con l'aiuto di una mia amica che vive lì. Ho quindi inserito il suo indirizzo di casa, sia nell'indirizzo di fatturazione che in quello di spedizione. La carta è francese, quindi non ci dovrebbero essere problemi. Google mi ha risposto così ad una e-mail:
E non capisco proprio quale sia il problema. L'unica cosa che mi viene in mente è che nell'indirizzo unico che uso ( sia per casa che per fatturazione ), mi risulta questo:Quote:
Thank you for contacting us about your Nexus order. I appreciate your patience in waiting for your device to be processed and shipped. I am going to do everything I can to ensure your device ships as quickly as possible.
It looks like your order is stuck in pending status. What I would recommend you do is check to make sure the information in your Google Wallet account is up to date. One issue that occurs frequently is the address information on the credit card used as the payment method on the Google Wallet account does not match the country that is being shipped too.
You may have to cancel and replace the order. If updating your Google Wallet account does not replace the order, cancel the order and replace it and it should go through.
Tizia Tizia
Via deitizidifrancia appart 777
7777
Serris
appart 777 è il numero di appartamento ovvimente, che ho inserito nella stessa casella dell'indirizzo principale ( in questo caso Via deitizidifrancia ). Magari è questo che li confonde? >_> devo mettere il numero di appartamento nella casella vuota sotto, diventando così
Tizia Tizia
Via dei tizidifrancia
appart 777
7777
Serris
? L'unico problema che riesco a pensare è questo. Per il resto che problemi dovrebbero avere con l'indirizzo? :/ Please, aiutatemi!
per chi come me si trova il pacco in arrivo LUNEDI 11.02.2013 a MILANO ho contattato il servizio clienti che mi ha indicato che pur essendo rilevato a MILANO(dato che i dati sono stati importati) è fisicamente ancora al centro di smistamento di Günzburg, Germany per problemi tecnici derivanti dal maltempo..
davide io sto al 20% ancora e mi è uscito scritto solo che è stato inserito elettronicamente il mio invio.....boh non credo sia normale ma poi boh
ok grazie oramai sono ad un passo, maltempo permettendo ;)
il mio pacco è ancora fermo da ieri sera a mailboxde....mi sa che è causa maltempo....mi tocca studiare anche le previsioni meteo in germania per capire quando me lo spedirannno...
a zittau ci son N.2 fiocchi di neve....(Zittau) ....non mi sembra il caso di fermare le spedizioni:O
ordine del 9 rimasto in ordinato senta notifica del wallet di avvenuta ricezione dell'ordine da google. Visto che dubito che ormai mi sblocchino la situazione mi conviene annullare e farne un altro con account diverso? la disponibilità ora è 3-5 giorni sullo store tedesco.
Mi devo sbattere a fare una nuova postepay?
@Alevisc magari ha dato una risposta standard visto che quello è il problema più riscontrato?