[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]
Quote:
Originariamente inviato da
Redox
per chi come me si trova il pacco in arrivo LUNEDI 11.02.2013 a MILANO ho contattato il servizio clienti che mi ha indicato che pur essendo rilevato a MILANO(dato che i dati sono stati importati) è fisicamente ancora al centro di smistamento di Günzburg, Germany per problemi tecnici derivanti dal maltempo..
Ciao, senti un informazione ma una volta che il pacco si trova in ready to send quanto tempo impiega affinché spediscano, poi per caso come posso seguire la mia spedizione da mailboxde.com mi mandano un email con il numero per eseguire il tracking?
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Quote:
fabiosky
ordine del 9 rimasto in ordinato senta notifica del wallet di avvenuta ricezione dell'ordine da google. Visto che dubito che ormai mi sblocchino la situazione mi conviene annullare e farne un altro con account diverso? la disponibilità ora è 3-5 giorni sullo store tedesco.
Mi devo sbattere a fare una nuova postepay?
@Alevisc magari ha dato una risposta standard visto che quello è il problema più riscontrato?
Guarda io ho atteso 5 gg in atteso, però avevo ricevuto la email di avvenuta ricezione dell'ordine. Con 7 giorni di attesa quando ho effettuato l ordine al 6 giorni si è sbloccata la situazione con data di spedizione sul play store. Io se fossi in te mi farei sentire tramite email e comunque una volta finito il tempo che avevano concordato per l inviò ti fai sentire ancora di più anche per il rimborso delle spedizioni se ti accettano l ordine.
Quote:
MirkoSUXEN
Ma che palle sembra fatto apposta non vogliono che mi arrivi -_-
Comunque io avevo ordinato un altra cosa proveniente dalla germania, ordinata venerdi sera quesra mattina e arrivata con ups dopo essere stato un giorno nel magazzino a milano...quindi confermo a da milano i pacchi partono regolari quindi ci deve essere una buffera a Gunzburg.e non partono da li ahhhhah
Ho guardato online, a Gunzburg qualche nuvolone soltantom dalla webcam si vedeva anche un po' di sole, credo i pacchi siano in viaggio ma non abbiano ancora aggiornato!
Qualcuno prima ha scritto che gli é stato consegnato il pacco quando DHL lo riportava ancora in deposito, speriamo bene!