Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mythos
Buongiorno a tutti,
Dopo essermi letto quasi tutte le pagine del thread, rotfl stamattina alle 9 mi sono deciso ad effettuare l'ordine, seguendo l'ottima guida.
Adesso ho nel wallet "in Sospeso" ma nel Play Store mi indica in STATO: "Data di spedizione stimata 18 febbraio 2013"
Speriamo bene ;)
A presto !
Stento a crederci, ma vi aggiorno sullo stato del mio ordine, Nexus 4 16 Gb
Pochi minuti fa mi è arrivata la mail di Google della spedizione avvenuta!!!
Ordine effettuato stamattina alle 9.35, ho usato una carta Mastercard non prepagata.
-
Quote:
zorginho
arrivato a mailbox, ho pagato, selezionato il repack ed è scomparso il pulsante continua, è normale??
Allegato 46339
dannate immagini minuscole ecco quella da postimage:
http : // s11.postimage.org/pbfeyyxvn/Cattura.png
XD i nostri nexus si inseguono e viaggeranno proprio insieme anche a me deve arrivare a Caserta xD
prenderanno solo 2 corrieri differenti visto che a me ne sono 2 xD
-
Quote:
airpol
Non va bene l'indirizzo di spedizione , il primo campo deve essere Mailboxde.com non il nome reale, rischi che ritorni a Google.
Io avevo l'indirizzo esattamente così:
mio nome mio cognome,
mailboxde.com, mio nome mio cognome, ID xxxx
Dresdner str 9
07263 Zittau
ed è andato tutto liscio.... ordinato l'8 febbraio, oggi 13 febbraio parte da Zittau!!!!
-
Ho cambiato l'indirizzo di fatturazione, adesso cosa succederà al mio ordine ( che è " In Sospeso " dal 30 gennaio e in " Prenotato " dal 1 Febbraio ) ? Mi aggiorneranno i dati dell'ordine, visto che risultano ancora quelli vecchi? >_>
-
Quote:
Redox
per chi come me si trova il pacco in arrivo LUNEDI 11.02.2013 a MILANO ho contattato il servizio clienti che mi ha indicato che pur essendo rilevato a MILANO(dato che i dati sono stati importati) è fisicamente ancora al centro di smistamento di Günzburg, Germany per problemi tecnici derivanti dal maltempo..
Ciao! purtroppo sono anche io nella tua situazione.....mi dice che il pacco è a Milano da lunedì alle 11 di mattina e da la non si è ancora mosso (tracking iataliano)...ricontrollando il tracking fornito da mailbox ho visto che il pacco era arrivato a Milano lunedì però dopo mi dice che oggi si tovava in germania pronto per essere spedito in italia....non ci capisco piu niente!!!!anche a te risulta così????
-
ragazzi ho appena controllato il tracking su gls, è appena spuntato " in uscita dalla posizione gls,posizione San mauro Milanese". Io sto a torino..vuol dire che è in viaggio verso qua?
-
Quote:
santuma
Ciao! purtroppo sono anche io nella tua situazione.....mi dice che il pacco è a Milano da lunedì alle 11 di mattina e da la non si è ancora mosso (tracking iataliano)...ricontrollando il tracking fornito da mailbox ho visto che il pacco era arrivato a Milano lunedì però dopo mi dice che oggi si tovava in germania pronto per essere spedito in italia....non ci capisco piu niente!!!!anche a te risulta così????
Vero, anche il mio diceva di essere a Milano dall'11 mattina! Adesso però ho ricontrollato dal tracking tedesco e dice di essere ancora in Germania!
-
Quote:
asquinet
Io avevo l'indirizzo esattamente così:
mio nome mio cognome,
mailboxde.com, mio nome mio cognome, ID xxxx
Dresdner str 9
07263 Zittau
ed è andato tutto liscio.... ordinato l'8 febbraio, oggi 13 febbraio parte da Zittau!!!!
Nella mail di mailboxde.com inviata al momento della creazione dell'account sono particolarmente chiari sull'intestazione della spedizione ribadendo che il primo nome che deve comparire è quello di Mailboxde.com per evitare qualsiasi problema.
A te la spedizione è comunque andata a buon fine ma visto che c'è qualcuno che sembra gli sia tornato il pacco a Google sarebbe il caso di verificare questa cosa.
-
Quote:
BigBang
Vero, anche il mio diceva di essere a Milano dall'11 mattina! Adesso però ho ricontrollato dal tracking tedesco e dice di essere ancora in Germania!
Io ho appena inviato una mail a DHL, vediamo cosa mi dicono loro.
In teoria, se il pacco è partito già ieri, oggi dovrebbe essere in Italia e dunque Venerdì dovremmo avercelo tutti, altrimenti se ne parla per la settimana prossima.
-
Quote:
zorginho
arrivato a mailbox, ho pagato, selezionato il repack ed è scomparso il pulsante continua, è normale??
Allegato 46339
dannate immagini minuscole ecco quella da postimage:
http : // s11.postimage.org/pbfeyyxvn/Cattura.png
si è normalissimo... nn appena finisranno il repacking il tasto continua tornerà! solitamente ci mettono 24 ore!
Quote:
santuma
Quote:
davedragno
Io ho appena inviato una mail a DHL, vediamo cosa mi dicono loro.
In teoria, se il pacco è partito già ieri, oggi dovrebbe essere in Italia e dunque Venerdì dovremmo avercelo tutti, altrimenti se ne parla per la settimana prossima.
da quanto ho capito (se ne parlava mooooolte pagine fa) una volta arrivato in italia in tracking su dhl.de nn è + funzionante... e dobbiamo basarci sl sul tracking italiano! a voi cosa dice nella scritta in rosso?? a me dice ad esempio spedizione ritirata