CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 493 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi quando acquisto sul play store mi dice di scegliere tra uno dei 2 indirizzi che ho inserito su wallet di google ma quando scelgo uno o l'altro mi esce fuori questa schermata di errore
    error.JPG

    sapete che vuol dire? come si può risolvere?
    grazie a tutti
    Ultima modifica di iMatteo; 30-01-13 alle 13:29

  2.  
  3. #282
    Androidiano L'avatar di autior


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    99
    Smartphone
    POCO F3

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iMatteo Visualizza il messaggio
    ragazzi quando acquisto sul play store quale indirizzo devo scegliere? perchè mi dice di scegliere tra uno dei 2 che ho inserito nel wallet di google

    grazie a tutti
    Quello con "Mailboxde.com" come intestatario. Poi c'è anche chi ha usato l'altro, ma zanettiilcapitano ha usato quello con malboxde.com nella prima riga.

  4. #283
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autior Visualizza il messaggio
    Si, l'indirizzo di spedizione ha Mailboxde.com come intestatario.
    Grazie autior,
    Quindi se non erro, Mailboxde.com mi chiederà 377.59€ - 358.99€ = 18.97€ di spese di spedizione, ma soltanto quando arriverà a loro il pacco.
    Giusto?

  5. #284
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se l'ordine è "in sospeso", cioè viene fuori che è prenotato.. che significa? io l'ho ordinato alle 16 e 30 circa di ieri dal playatore tedesco..
    sono rientrata in quelli che avranno la spedizione posticipata? perchè ho letto di gente che ha già ricevuto la mail di notifica della spedizione..

  6. #285
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m4ur1no Visualizza il messaggio
    Ragazzi, chiariamoci le idee: queste sono le immagini clou di impostazioni e ordini; le due mail; google wallet.
    Allegato 43917Allegato 43918Allegato 43919
    Zanetti potrebbe aiutarci di più dato che ha già fatto l'ordine una volta e ricevuto il nexus xD

    A voi è uguale?
    Tutto uguale, a parte che non ho ricevuto la seconda mail, ma alla fine basta che sul play store mi dica che è stato prenotato...
    L'unica cosa ora che mi preoccupa è il fatto che ho messo come indirizzo di spedizione quello che iniziava con il mio nome e non quello con "mailbox.de". Non dovrebbero esserci problemi vero? in caso c'è un modo per cambiarlo?

  7. #286
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Azz è vero hanno gia iniziato a spedire
    Comunque anche io ho ricevuto solo un'email e l'ordine è in prenotato
    Ultima modifica di andrealandia; 30-01-13 alle 13:42

  8. #287
    Androidiano L'avatar di autior


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    99
    Smartphone
    POCO F3

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoriga Visualizza il messaggio
    Grazie autior,
    Quindi se non erro, Mailboxde.com mi chiederà 377.59€ - 358.99€ = 18.97€ di spese di spedizione, ma soltanto quando arriverà a loro il pacco.
    Giusto?
    Si, allora da quello che ho letto sul sito mailboxde.com funziona così: una volta ricevuto un pacco ad un indirizzo registrato ti inviano una mail per avvisarti dell'avvenuta ricezione, e te lo tengono gratuitamente per 30 giorni. A questo punto bisogna collegarsi al sito ed effettuare il versamento di quanto necessario per l'invio del pacco al proprio indirizzo di casa. Ora stavo provando a calcolarmi proprio da dove escono quei 18.97€, perchè facendo il calcolo (2.80€ del servizio per pacchi fino a 2kg + 15.95€ per spedizione con DHL assicurata di 500€ (come ha detto zanttiilcapitano)) mi viene 18.75€.

    Forse è meglio metterci 19€ per sicurezza.

  9. #288
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,006

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autior Visualizza il messaggio
    Si, allora da quello che ho letto sul sito mailboxde.com funziona così: una volta ricevuto un pacco ad un indirizzo registrato ti inviano una mail per avvisarti dell'avvenuta ricezione, e te lo tengono gratuitamente per 30 giorni. A questo punto bisogna collegarsi al sito ed effettuare il versamento di quanto necessario per l'invio del pacco al proprio indirizzo di casa. Ora stavo provando a calcolarmi proprio da dove escono quei 18.97€, perchè facendo il calcolo (2.80€ del servizio per pacchi fino a 2kg + 15.95€ per spedizione con DHL assicurata di 500€ (come ha detto zanttiilcapitano)) mi viene 18.75€.

    Forse è meglio metterci 19€ per sicurezza.
    Metti 18,15 Euro (15,35 + 2,80). Automaticamente ti vengono addebitati 18,97 Euro (le commissioni PayPal sono a tuo carico)

  10. #289
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Chi ha ricevuto la notifica della spedizione?

  11. #290
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi a me non fa effettuare l'ordine mi dà un errore penso sia dovuto al fatto che come metodo di pagamento ho inserito la postepay ma mi ha dato un errore..come posso risolvere? anche voi state comprando tramite postepay? premetto che nella mia postepay non ho caricato ancora i soldi ma penso non sia questo il motivo dell'errore

Pagina 29 di 493 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy