CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 493 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,004
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    capito! guarda per contattarli credo sia quasi impossibile, sto sbattendomi anche io per contattarli per capire un po' come poter usufruire della garanzia in caso di necessità e dopo 10 giorni ancora non ho trovato uno straccio di contatto. Prova al max ad andare in posta e chiedere come mai non ti sono stati scalati, non vorrei che si siano dimenticati quelli delle poste di aggiornare il tuo saldo! A me è successo quando mi hanno spedito i telefoni, dopo 48 ore il mio saldo contabile risultava ancora intatto nonostante google avesse scalato i 707.99€ dei 2 telefoni. Sono andato a parlare in posta ed effettivamente si erano dimenticati di aggiornarmi il conto, nel giro di 12 ore me lo hanno sistemato
    Quote Originariamente inviato da marcoenancy Visualizza il messaggio
    guarda anche a me non hanno detratto i soldi, stiamo tranquilli, tanto come ha detto zanetti le mail ci sono arrivate tutte e l'ordine è andato a buon fine.
    Abbi fede
    Ok ragazzi allora domani chiamo il servizio clienti delle poste e chiedo se a loro risulta questo movimento da parte di google play store! Ma dubito si siano dimenticati perché non ero l'unico al quale non li hanno scalati xD Cmq spero vivamente se ne siano dimenticati, domani ne saprò di più e condividerò ovviamente con voi! Grazie per l'appoggio morale ahah non sto dormendo vi giuro, fino a che non mi arriva non trovo pace :S

  2.  
  3. #382
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    pensa, a me sono arrivati dopo 40 giorni dall'ordine e nonostante tutto non sto ancora trovando pace XD

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  4. #383
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,004
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    ahaha mamma mia e ci credo! Io spero vivamente che questa volta rispettino le indicazioni temporali date in quanto entro questo fine settimana vendo il mio smartphone ahahah

  5. #384
    Senior Droid L'avatar di kobra89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    scusami, non avevo visto la domanda! comunque si, puoi selezionare un indirizzo diverso da quello che hai messo nell'account! ma volendo puoi settarlo già adesso, basta che entri nel tuo account e spunti la voce "Mailing address is different than billing address", inserisci il nuovo indirizzo e hai fatto!
    Scusa capitano sai se c'è un modo x modificare l'indirizzo principale di mailboxde? xkè penso di averlo inserito incompleto e vorrei sistemarlo prima di ordinare lo smartphone...

  6. #385
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ieri ho fatto l'acquisto di un nexus e oggi quasi quasi vorrei aggiungerne uno. Se prendo il secondo, pago due volte le spese di spedizione dal playstore?

  7. #386
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kobra89 Visualizza il messaggio
    Scusa capitano sai se c'è un modo x modificare l'indirizzo principale di mailboxde? xkè penso di averlo inserito incompleto e vorrei sistemarlo prima di ordinare lo smartphone...
    l'indirizzo principale non si può modificare! puoi fare come ho suggerito nel post che hai citato, semplicemente spunti "Mailing address is different than billing address" e inserisci l'indirizzo dove vuoi ricevere la posta

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  8. Il seguente Utente ha ringraziato zanettiilcapitano per il post:

    kobra89 (30-01-13)

  9. #387
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coccox78 Visualizza il messaggio
    Ieri ho fatto l'acquisto di un nexus e oggi quasi quasi vorrei aggiungerne uno. Se prendo il secondo, pago due volte le spese di spedizione dal playstore?
    non lo so, non ho mai provato perchè io i miei li ho ordinati nello stesso acquisto. Potrebbe essere che trattino gli ordini separatamente quindi pagherai 2 volte le spese di spedizione

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  10. #388
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma per quanto riguarda la fattura la mandano insieme al telefono o separatamente su richiesta degli acquirenti? perchè ho letto nelle precedenti discussioni che ad alcuni è arrivata insieme al telefono ad altri invece no..la mia paura è che mi arrivi il telefono senza fattura

  11. #389
    Senior Droid L'avatar di kobra89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iMatteo Visualizza il messaggio
    ma per quanto riguarda la fattura la mandano insieme al telefono o separatamente su richiesta degli acquirenti? perchè ho letto nelle precedenti discussioni che ad alcuni è arrivata insieme al telefono ad altri invece no..la mia paura è che mi arrivi il telefono senza fattura
    addirittura? dai è ridicolo se inviano la fattura a parte...

  12. #390
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iMatteo Visualizza il messaggio
    ma per quanto riguarda la fattura la mandano insieme al telefono o separatamente su richiesta degli acquirenti? perchè ho letto nelle precedenti discussioni che ad alcuni è arrivata insieme al telefono ad altri invece no..la mia paura è che mi arrivi il telefono senza fattura
    a me è arrivata insieme ai telefoni all'interno del pacco! comunque basta come prova di acquisto la ricevuta di ordine che avete ricevuto tramite mail all'indirizzo usato per procedere all'acquisto

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

Pagina 39 di 493 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy