R: [INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]
Ragazzi gli 8gb ci sono ancora? A causa di problemi finanziari devo vendere quello da 16 e me ne devo prendere uno da 8, sperando sempre che vada tutto bene.. Ho una domanda: c'è qualcuno a cui non avevano scalato subito i soldi ma in un secondo momento ed ha avuto ugualmente il telefono senza vedersi annullare l'ordine?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]
Quote:
Originariamente inviato da
mythos
Nuovo aggiornamento
- 14.02.2013 - Ore 11.34 E' arrivato a Mailboxde.com,
Mi è giunta la loro mail con tutte le info, dal mio account ho scelto GLS, richiesto il repack ed ho provveduto a fare la ricarica con paypal.
Attendo adesso la spedizione in Italia, credo domani come ho letto negli altri post.
Tienici di aggiornati
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Quote:
m4ur1no
Ragazzi gli 8gb ci sono ancora? A causa di problemi finanziari devo vendere quello da 16 e me ne devo prendere uno da 8, sperando sempre che vada tutto bene.. Ho una domanda: c'è qualcuno a cui non avevano scalato subito i soldi ma in un secondo momento ed ha avuto ugualmente il telefono senza vedersi annullare l'ordine?
Ti dico solo che mi hanno scalato i soldi anche dal contabile un giorno dopo che era arrivato il telefono.
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Quote:
m4ur1no
1/2 settimane per la spedizione... Il 16 lo danno a 3/5 giorni