Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jean85
Mi riaggiungo alla trepidante attesa, mi hanno sbloccato i soldi e, dopo non aver trovato il GNex al MW =_=, ho riordinato...
Quante mail manda il playstore? Per ora ne ho ricevuta una, vorrei evitare di stare attaccato col proxy a controllare ogni due minuti...
tra l'altro all'ordine diceva consegna 3-5gg :D
Te ne manda una quando mandi l'ordine.. Poi credo mandi direttamente quando spediscano il pacco! Controlla il Wallet, ma soprattutto l'account dal play store.. le fasi sono " Prenotato " e poi " Data Stimata xx xx xx "!
-
ma è normale che la spedizione da mailbox verso l'italia si ancora al 20% da ieri sera?? anche a voi è successo cosi?
-
Quote:
lucalorenzetti94
ma è normale che la spedizione da mailbox verso l'italia si ancora al 20% da ieri sera?? anche a voi è successo cosi?
normalissimo..farà uno steep stasera verso le 19..e penso ti arivi a casa lunedì..naturalmente imho
-
due-tre giorni lavorativi la spedizione da mailbox in media, giusto?
-
Quote:
neobepmat
Scegliendo GLS, mi da 21,97€ assicurato a 1000€.
quando ricarico in Mailboxde, perchè usando Paypal Credit Card mi chiede sempre di mettere una cifra più alta?
Ok il ricarico in % da 2,26% + 0,41 ma non riesco mai a dare un valore e mi esce sempre la scritta
We need a more from you
Dove sto sbagliando?.......
Stavo facendo una min...iata io....
Comunque, premo su Paga con Paypal, mi loggo con il mio account ma non mi accetta il pagamento.
C'è qualche problema sul circuito Postepay?
-
Quote:
Stefmaister
ragazzi ma è normale che il mio pacco è fermo a MILANO spedizione ritirata ORE 10:58 dell'11 febbraio????? Sono preoccupato......
Anche a me dice cosi poi il 13 su dhl.de diceva che lo stavano spedendo al paese di destinazione poi non ho saputo piu nulla non so se sia in germania.o a milano che servizio penoso
-
attesa finita e pacco arrivato!!!! e adesso devo andare a prendere la micro-sim..altra attesa rotfl
-
Quote:
patatone1411
da saturn/mediamarket costa 395+5 per spedirlo a mailbox+19circa per spedirlo in italia quindi fanno 420circa..
comprato su ebay a 440 da uk...consegna in 2/6 gg...c si vede nella sezione modding il piu presto possibile spero! :)
-
Quote:
Redox
attesa finita e pacco arrivato!!!! e adesso devo andare a prendere la micro-sim..altra attesa rotfl
io forse vado di forbici :D
-
Quote:
lucalorenzetti94
io forse vado di forbici :D
la prendo in un centro fisico quindi devo solo attendere che apra! dato che ho ancora una sim marchiata OMNITEL ne approfitto per darle un addio onorevole se no l'avrei tagliata pure io.. FINE OT!