Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Redox
attesa finita e pacco arrivato!!!! e adesso devo andare a prendere la micro-sim..altra attesa rotfl
Quando avevi ordinato?
ci dai le date di
1-ricezione a mailboxde
2-spedizione da mailboxde
3-arrivo a casa tua
thanks
-
Quote:
seblog
Quando avevi ordinato?
ci dai le date di
1-ricezione a mailboxde
2-spedizione da mailboxde
3-arrivo a casa tua
thanks
ricezione il 5, ho dato indicazioni per il repacking in serata ( non potevo prima ) cosi solo 6 in serata ho potuto completare la spedizione, 7 inviato da mailboxde tramite DHL, 11 risultava a MILANO ma fisicamente era ancora in centro smistamento in germania causa neve, 13 in transito a MILANO e 14 in consegna, arrivato per le 13.30 ( brescia provincia )
-
Ragazzi il mio pacco alle 10.26 mi si é aggiornato e mi dice che é a Milano!
-
Quote:
Redox
ricezione il 5, ho dato indicazioni per il repacking in serata ( non potevo prima ) cosi solo 6 in serata ho potuto completare la spedizione, 7 inviato da mailboxde tramite DHL, 11 risultava a MILANO ma fisicamente era ancora in centro smistamento in germania causa neve, 13 in transito a MILANO e 14 in consegna, arrivato per le 13.30 ( brescia provincia )
il mio dice ancora spedizione ritirata che nervoso non so perché
-
Quote:
davedragno
Ragazzi il mio pacco alle 10.26 mi si é aggiornato e mi dice che é a Milano!
anche il mio , stessa identica ora :) mi sa che viaggiano insieme, speriamo di riceverli per lunedì :)
-
Quote:
lucalorenzetti94
ma è normale che la spedizione da mailbox verso l'italia si ancora al 20% da ieri sera?? anche a voi è successo cosi?
Sì è assolutamente normale... non pensare che gli aggiornamenti che fanno sui tracking siano aggiornati al minuto!!:)
Pensa che ieri ho ricevuto alle 17:30 la e-mail di avvenuta spedizione mentre sul sito mailboxde.com era ancora "ready to send" (e tale ci è rimasta fino a tarda sera...)
Anch'io ce l'ho inchiodata al 20% da ieri, appunto. Bisogna aver PAZIENZA!!!;)
-
Quote:
Redox
attesa finita e pacco arrivato!!!! e adesso devo andare a prendere la micro-sim..altra attesa rotfl
...ma non la puoi tagliare tu? Cerca con google, ci sono un sacco di tutorial!!!
Oppps, scusa, ho visto la tua risposta successiva!!!:-[:-[
-
Quote:
Redox
puoi postare qualche foto del repacking??
-
Quote:
MirkoSUXEN
Anche a me dice cosi poi il 13 su dhl.de diceva che lo stavano spedendo al paese di destinazione poi non ho saputo piu nulla non so se sia in germania.o a milano che servizio penoso
Stessa identica cosa io!
-
Quote:
Redox
la prendo in un centro fisico quindi devo solo attendere che apra! dato che ho ancora una sim marchiata OMNITEL ne approfitto per darle un addio onorevole se no l'avrei tagliata pure io.. FINE OT!
mi raccomando nn farti chiedere i soldi per la sim, con tutte i "vantaggi" vodafone, il minimo è la microsim gratis, se ti chiedono 8€ minacciali di denunciarli al 190 ahahahah