Io proverò Sabato mattina a chiamare il deposito qui vicino al mio paese, sicuramente sarà già li, in caso vado a prenderlo io personalmente!![]()
Io proverò Sabato mattina a chiamare il deposito qui vicino al mio paese, sicuramente sarà già li, in caso vado a prenderlo io personalmente!![]()
Contattato DHL Italia, nel mio caso il pacco stasera partirà da Milano in aereo verso Roma, da li si sposterà in Camion, dunque mi verrà consegnato presumibilmente Lunedì o Martedì!
è normale che i soldi "bloccati" da google sulla postepay mi siano ritornati disponibili? o è un preludio alla cancellazione dell'ordine? grazie
Anche a me da spedizione ritirata l'11 ma guardando il tracking tedesco mi da
Mo, 11.02.2013 04:44 Uhr
Günzburg, Deutschland
Die Sendung wird ins Zielland transportiert und dort an die Zustellorganisation übergeben. (Homepage / Online Sendungsverfolgung: )
Mo, 11.02.2013 04:44 Uhr
Günzburg, Deutschland
Die Auslandssendung wurde im Export-Paketzentrum bearbeitet.
Mo, 11.02.2013 10:58 Uhr
Italien
Die Sendung ist im Zielland eingetroffen.
Mi, 13.02.2013 01:08 Uhr
Günzburg, Deutschland
Die Sendung wird ins Zielland transportiert und dort an die Zustellorganisation übergeben. (Homepage / Online Sendungsverfolgung: )
Mi, 13.02.2013 01:08 Uhr
Günzburg, Deutschland
Die Auslandssendung wurde im Export-Paketzentrum bearbeitet.
Ho chiamato Dhl e mi hanno detto che il pacco è effettivamente a Gunzburg... Non so più che fare...
Risulta così anche a me! Credo che abbiamo ordinato proprio il giorno sbagliato! -.-
ma ke giri stanno facendo?? nn capisco x quale motivo ti dicano 2 volte ke è arrivato nel centro di esportazione... sembra quasi ke lo abbiano rifiutato...
nel campo next step cosa c'è scritto??
è sempre il giorno sbagliato quando lo devono spedire in italia.... -.-
A me sta venendo il panico di non riuscire a riceverlo in tempo.. Sono a casa fino a lunedì 25 e oggi dovrebbe spedire mailbox.. Con DHL.. Poi rientro per pasqua.. Sarebbe un supplizio dover attendere un altro mese..
Rassicuratemi
Inviato da Mint
PA'ed Nexus 4 & MIUI'ed Xperia GO + JB'ed iPad3