CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 343 di 493 primaprima ... 243293333341342343344345353393443 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,421 a 3,430 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di maggiko

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanothai Visualizza il messaggio
    Dovequando Raccomandata normale, dhl ti dirà la solita storiella, io nostri clienti scelgono se spedire con dhl o poste e la sua è una spedizione postale, non possiamo tracciare il suo pacco perché non transita nei nostri network.........
    Capito.....quindi tocca comincià a dire un pò de rosari! ho capito..........
    Ultimo chiarimento.....sempre su dovequando che data dobbiamo mettere per tracciare il nostro pacco?

Grazie ivanothai

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Il mio cn Gls sembra sia in Italia partito da una generica sede Gls alle 17.32 -_- spero dmni sia in consegna

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
    NEXUS 4
    Rom attuale: KitKat per ciechi
    In Attesa di: Paranoid 4

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

Alla fine la spdizione migliore è GLS o manco più quella?
    neanche un narcotrafficante ha tanti problemi a farsi spedire la sua merce in Europa....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, volevo chiedere a chi è riuscito a farsi spedire l'ordine ed ha pagato con una carta postepay: i dati sulla fatturazione relativi alla carta, li avete impostati come da guida? Avete avuto qualche problema e/o avete dovuto modificare qualcosa?
    Io ho usato una postepay intestata a me, il primo ordine è rimasto bloccato per 10 giorni in Prenotato/In sospeso, il supporto non è stato in grado di aiutarmi in nessun modo, dopo i 10 giorni ho annullato l'ordine, ne ho rifatto un altro con gli stessi dati, e mi hanno bloccato l'account.
    Ora sto riprovando per la terza volta con un altro account, ma usando la stessa carta perchè al momento non avrei che altro provare...e l'ordine è ancora su Prenotato/In sospeso mentre ad altri che l'hanno fatto oggi, è già stato spedito...quindi la vedo male pure questa volta.
    Avete consigli da darmi? Mi conviene provare con un'altra carta postepay anche se non è intestata a me, o è peggio?

PS: ho seguito la guida in prima pagina, tutte le volte!

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bhuz Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, volevo chiedere a chi è riuscito a farsi spedire l'ordine ed ha pagato con una carta postepay: i dati sulla fatturazione relativi alla carta, li avete impostati come da guida? Avete avuto qualche problema e/o avete dovuto modificare qualcosa?
    Io ho usato una postepay intestata a me, il primo ordine è rimasto bloccato per 10 giorni in Prenotato/In sospeso, il supporto non è stato in grado di aiutarmi in nessun modo, dopo i 10 giorni ho annullato l'ordine, ne ho rifatto un altro con gli stessi dati, e mi hanno bloccato l'account.
    Ora sto riprovando per la terza volta con un altro account, ma usando la stessa carta perchè al momento non avrei che altro provare...e l'ordine è ancora su Prenotato/In sospeso mentre ad altri che l'hanno fatto oggi, è già stato spedito...quindi la vedo male pure questa volta.
    Avete consigli da darmi? Mi conviene provare con un'altra carta postepay anche se non è intestata a me, o è peggio?

Nel mio ultimo tentativo io ho seguito in toto la guida con account google creato nuovo. unica cosa ho usato una postepay nuova appena fatta. Ma non credo cambi molto.
    Ordinato il 16, confermato la notte dl 18 spedito nel pomeriggio. Nel tentativo precedente me lo hanno annullato in 48 ore e in quello prima ho annullato io dopo 7 giorni

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiosky Visualizza il messaggio
    Alla fine la spdizione migliore è GLS o manco più quella?
    neanche un narcotrafficante ha tanti problemi a farsi spedire la sua merce in Europa....
    Ti farò sapere domani XD
    quotone comunque la cosa bella è che si riscontra più difficoltà cn sto pacchi by corrieri espressi che con pacchi ordinari dal kongo xD

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

EDIT: la sede generica era quella di milano, yuppieee spero che per domani me lo consegnano come promesso è partito alle 17.30 vuoi che in 12 ore non arrivi in campania xD
    Ultima modifica di leo90; 18-02-13 alle 20:14
    NEXUS 4
    Rom attuale: KitKat per ciechi
    In Attesa di: Paranoid 4

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Grazie!!
    Io mi stupivo della gente che lo vendeva a 550 euro. Dovessi vendere il mio lo valuterei 600 euro per ripagarmi dello stress!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

il mio sta per essere spedito in italia da dhl speriamo bene

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bhuz Visualizza il messaggio

fin qnd non sblocchi l'account gli ordini con quella carta non verranno accettati, appena sblocchi la situazione te lo accetteranno

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da duff91 Visualizza il messaggio
    fin qnd non sblocchi l'account gli ordini con quella carta non verranno accettati, appena sblocchi la situazione te lo accetteranno
    L'account non posso sbloccarlo, in quanto mi chiedono dei documenti che ovviamente non ho...
    Qualcuno sa dirmi se posso usare un'altra carta postepay che però non è intestata a me? E in questo caso, i dati sulla fatturazione come dovrei impostarli?
    Thanks!

Pagina 343 di 493 primaprima ... 243293333341342343344345353393443 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio