ma no dai mi sembra assurdo ke entro il 25 nn arrivi...
Visualizzazione stampabile
* Product / service WELTPAKET Premium, Premium (Luftpost) (Italy)
* Status from Mi, 13.02.2013 01:08 hours Die Auslandssendung wurde im Export-Paketzentrum bearbeitet.
* Next step Die Auslands-Sendung wird für den Transport ins Zielland vorbereitet.
Ieri Dhl mi disse che vi erano dei ritardi e che stamattina sarebbe stato a milano...inoltre la " spedizione ritirata" sul tracking italiano significa che i tedeschi hanno inviato il file dati, ma il pacco fisicamente è rimasto in Germania... Che sfiga!
anche a me fermo a Günzburg da lunedi notte
14.02.2013 03:53 UhrDie Sendung wird ins Zielland transportiert und dort an die Zustellorganisation übergeben. (Homepage / Online Sendungsverfolgung: )(Günzburg, Deutschland)
Poi andando sul tracking italiano:
Spedizione ritirata MILAN - ITALY 10:26*Giovedì, Febbraio 14, 2013
Vuol dire che è a Milano secondo me, no? E se così fosse magari domani arriva :-)
Anche io sono uno degli sfortunati, il cui pacco sembra fermo in Italia dalla mattinata dell'11, quando in realtà è ancora fisicamente in Germania.
Ieri ho chiamato il centro assistenza, che mi ha rassicurato che i ritardi erano dati dalle nevicate degli ultimi giorni, oggi invece, vedendo che la situazione non era cambiata, ho richiamato gli stessi e mi hanno aperto una pratica di sollecitazione, dicendo che molti che hanno ordinato proprio un LG NEXUS 4 sono nella mia stessa situazione.
Speriamo bene.
ragazzi ieri pomeriggio ho ricevuto la mail dalla google di "ordine inviato" con il tracking number..sono passate 24 ore ma il codice non mi restituisce ancora niente..qual è la mail per il supporto?ne ho trovata solo una ma è per gli USA..