Hai ragione, meglio la carta del giornale
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Nel mio ultimo tentativo di ordine manca il tasto per annullare nel riassunto ordini del play store. A qualcuno è successo?o_O
aggiornato anche il mio stato:
2 Processed at MILAN - ITALY MILAN - ITALY 16:17
dai che stanno viaggiando insieme :)))
cmq son convinto che il primo step di stamattina non volesse dire che il telefono era a milano ma solo che avevano ricevuto la lettera di vettura,
ora visto che dice "processed at Milan" è forse possibile che il pacco sia a milano.
ad ogni modo domani o lunedì mi interessa poco, basta che arrivino integri :)
no a dire il vero nn ho kiamato... e nn lo farò nemmeno... al max gli scrivo... è un 199... è a pagamento il servizio clienti...cmq deve arrivare a verona il mio e a bergamo quello di stefen.... vedi te...
pfff... all'interno del territorio tedesco mi fiderei anke cn quell'imballaggio ma in italia... cmq tu nn avevi scelto repacking su mailboxde vero?
C'e qualcuno che come me ha ancora la spedizione ritirata a milano indicato sul tracking dall'undici febbraio??
io ho scritto oggi a dhl...il mio pacco è partito da mailboxde il 6, ed è da lunedì che sul riferimento mittente di dhl presenta la dicitura destination service area: venice treviso italy.
Mi stanno girando parecchio le palle! ci ha messo due giorni ad arrivare dalla germania all'italia e oltre 4 per arrivare a casa qui in italia dall'italia?!
ps: dhl non mi ha risposto ancora...domani vedrò di chiamarli