Visualizzazione stampabile
-
per chi è interessato al tracking di DHL ve lo posto
http://ompldr.org/taGdveg
per il pacco il mio era in condizioni perfette ma in ogni caso era, come gia stato detto, molto esile e mal fatto ( parlo di quello diretto di google ) per quello ulteriore di mailboxde ( richiesto da me ) non un gran che.. solo una scatola in più esterna senza altro (ok che costa poco ma proprio zero impegno); a differenza di tanti però il mio non era ( o non sembrava essere) stato aperto da nessuno ( in riferimento al foro che qlc aveva segnalato) se avete domande da pormi scrivete pure in PM perchè non è detto che segua troppo la discussione :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
kobra89
nn arriva dall'irlanda, in irlanda hanno la sede legale! cmq si si ti hanno già dato il numero di tracking quindi è stato spedito!:) 6 davvero fortunato! te lo hanno spedito molto velocemente! ora controlla ogni tanto il tracking così puoi seguire il pacco... cmq domani verso il primo pomeriggio sarà sicuramente arrivato a mailboxde!
Comunque appena mi arriva a mailboxde cosa mi consigliate di prendere? poi una cosa che non ho capito dalla guida.. quando dovrei versare a loro compreso di spedizione e servizio? ultima domanda.. quando impiegherebbe a arrivare in italia? scusate le troppo domande ma sono troppo entusiasta! :D
-
Quote:
Palgitus
Comunque appena mi arriva a mailboxde cosa mi consigliate di prendere? poi una cosa che non ho capito dalla guida.. quando dovrei versare a loro compreso di spedizione e servizio? ultima domanda.. quando impiegherebbe a arrivare in italia? scusate le troppo domande ma sono troppo entusiasta! :D
1) la maggiorparte di noi ha usato DHL weltpachet che dovrebbe essere la spedizione espressa;
2)se scegli DHL devi versare, tramite paypal, 18,15 euro sui quali verranno calcolate automaticamente le tasse per un totale di 18,97;
3) in media penso ci voglia poco meno di una settimana.
-
Quote:
Palgitus
beh è comprensibile :)
cmq allora io xsonalmente ti consiglio dhl (weltpaket assicurato fino a 500€, da quello ke leggo ne hai preso uno di nexus 4 quindi va bene quello)... x il semplice fatto ke da quanto ho visto... l'altro servizio espresso (gls) nn tratta molto bene i pakki... nn ke dhl sia tanto meglio ma almeno 6 + tranquillo... poi ti consiglio di fare il repacking (mettono il tuo pacco all'interno di un'altro pacco) tanto costa 1.50 e il tuo n4 è un pokino + protetto:) x arrivare in italia ci mette poco circa un paio di giorni (e conta ke si fa oltre 1000km, viaggiando anke di notte), una volta in italia... va a cu**... alcuni lo hanno ricevuto oggi dopo ke è stato fermo dall'11 a milano... io sto ancora aspettando ke si sposti da milano da ieri alle 10.30...toccati :)
ps aspetta a ricaricare su mailboxde! prima aspetti ke arrivi il pacco, scegli gli eventuali servizi aggiuntivi (cm il repacking) invii la rikiesta e a quel punto sopra c'è l'importo ke devi caricare:)
-
Quote:
Redox
per chi è interessato al tracking di DHL ve lo posto
http://ompldr.org/taGdveg
per il pacco il mio era in condizioni perfette ma in ogni caso era, come gia stato detto, molto esile e mal fatto ( parlo di quello diretto di google ) per quello ulteriore di mailboxde ( richiesto da me ) non un gran che.. solo una scatola in più esterna senza altro (ok che costa poco ma proprio zero impegno); a differenza di tanti però il mio non era ( o non sembrava essere) stato aperto da nessuno ( in riferimento al foro che qlc aveva segnalato) se avete domande da pormi scrivete pure in PM perchè non è detto che segua troppo la discussione :D
Anche il mio pacco è arrivato l'11 febbraio alle 10.......... E la è rimasto mannaggia tutto.......
-
Quote:
kobra89
beh è comprensibile :)
cmq allora io xsonalmente ti consiglio dhl (weltpaket assicurato fino a 500€, da quello ke leggo ne hai preso uno di nexus 4 quindi va bene quello)... x il semplice fatto ke da quanto ho visto... l'altro servizio espresso (gls) nn tratta molto bene i pakki... nn ke dhl sia tanto meglio ma almeno 6 + tranquillo... poi ti consiglio di fare il repacking (mettono il tuo pacco all'interno di un'altro pacco) tanto costa 1.50 e il tuo n4 è un pokino + protetto:) x arrivare in italia ci mette poco circa un paio di giorni (e conta ke si fa oltre 1000km, viaggiando anke di notte), una volta in italia... va a cu**... alcuni lo hanno ricevuto oggi dopo ke era fermo dall'11 a milano... io sto ancora aspettando ke si sposti da milano da ieri alle 10.30...toccati :)
io per questa storia dei pacchi rovinati sto cominciando a pentirmi di non aver fatto il repacking, abito nel centro italia quindi non dovrebbe essere un problema ma purtroppo la paura c'è sempre!!spero lo trattino bene il mio pacco...
-
Quote:
kobra89
no ti posso assicurare ke anke ki lo ha spedito dopo è nelle tua condizioni:) stefen e io lo abbiamo ancora a milano da ieri... il mio è in spedizione ritirata da ieri alle 10.30... e nn si è skiodato da li... mi sto veramente inc******* xkè nn è possibile ke nel momento in cui arriva in italia iniziano i problemi....
Il problema è che i nostri non sono in Italia, ma in Germania! Perchè poi il 13 hanno aggiornato il tracker tedesco riscrivendo quello che era successo l'11! -.-
-
Quote:
kobra89
da ke ora ieri sera?
ok ora è su sent e ho il tracking, devo solo aspettare credo
-
Quote:
lucalorenzetti94
io per questa storia dei pacchi rovinati sto cominciando a pentirmi di non aver fatto il repacking, abito nel centro italia quindi non dovrebbe essere un problema ma purtroppo la paura c'è sempre!!spero lo trattino bene il mio pacco...
cm dicevo ad un utente tempo fa... se si devono rompere si rompono anke dentro un container riempito di polistirolo:) quindi... cmq speriamo bene dai:)
Quote:
BigBang
Il problema è che i nostri non sono in Italia, ma in Germania! Perchè poi il 13 hanno aggiornato il tracker tedesco riscrivendo quello che era successo l'11! -.-
quello infatti nn lo capisco... sembra quasi siano tornati indietro...
Quote:
zorginho
ok ora è su sent e ho il tracking, devo solo aspettare credo
eh si... ora devi sl aspettare... cmq durante la notte sicuramente succederà qualcosa:)
-
Aggiornamento del mio acquisto:
13/2 Google spedisce
14/02 ore 11:00 ricevuto la mail da Mailboxde
14/02 13:30 ricarica con Postepay - pacco in READY TO SEND
14/02 18:55 mail di Mailboxde che annuncia pacco spedito (ho scelto GLS)
vado sul tracker e dice
Date Time Depot Status Note
2/14/2013 3:51 PM Centrála Ejpovice External number 15896905
2/14/2013 3:51 PM Centrála Ejpovice Customer reference 22138355
2/14/2013 6:33 PM Liberec received at depot
2/14/2013 6:33 PM Liberec Loaded onto LH truck
Mailbox è stato velocissimo...
ora vado a tradurre un po' di ceco!
In effetti Liberec è ad un tiro di schioppo da Zittau...