Assoutamente sì...è quello l'errore...se non ci soldi non ti fa completare l'ordine...corri alla posta, ricarica la postepay e chiedi di aggionare il pagamento...
Visualizzazione stampabile
Assoutamente sì...è quello l'errore...se non ci soldi non ti fa completare l'ordine...corri alla posta, ricarica la postepay e chiedi di aggionare il pagamento...
perchè il mio problema principale è che non mi fa aggiungere il metodo di pagamento il wallet di google in quanto mi dice che c'è un problema e che devo contattare la banca...quindi se io ricarico la postepay questo problema non me lo dà più?
Quote:
Originariamente inviato da morpheus19888
Ecco appunto, chiariamo questa cosa: anche se google afferma che i sdi verranno scalati solo nel momento della spedizione, i soldi ci devono essere anche se in realtà non li prelevano.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
ok grazie della risposta..un'ultima cosa se io faccio l'ordine oggi il telefono dopo quanto tempo arriva? siccome ho letto sul play store che google lo manda tra 1 o 2 settimane...
Ah, ma quindi si paga con PayPal direttamente senza dover versare direttamente su mailboxde?
Si, il problema è che non hai i soldi necessari sulla PostePay. Inoltre ti dovrebbe essere arrivata una mail che ti avvisa della possibilità di aggiornare la tua carta di credito entro 7 giorni per convalidare la richiesta d'acquisto, prima che venga annullata (sebbene a me sia stata comunque annullata nel giro di qualche minuto dalla prima mail, e ho dovuto ripetere la procedura d'acquisto).
Comunque mi potete consigliare un proxy .de decente? Io sto usando questo: 212.144.254.122 (3128), ma è di un lento ASSURDO.
Se hai provato a fare l'acquisto con la postepay senza credito sufficiente sicuramente ti rifiuteranno il pagamento...è successo anche me...
Quando ricarichi la postepay clicchi sul link per aggiornare la carta e dici di rieffettuare il pagamento con la stessa carta...
Il mio parere è che qui sul forum non c'è nessun tecnico del play store...ci sono persone che sono riuscite ad effettuare l'acquiso e abbiamo soltanto la loro esperienza come testimonianza...
La mia testimonianza è che senz credito non mi ha fatto fare l'acquisto...ricaricata la carta sì...
Per cui, intanto, ricarica e vedi se va a buon fine!
Se non va a buon fine i soldi li hai ancora nella carta...e per la soluzione del problema sarà un altro paio di maniche!!!
Ma hai già effettuato l'ordine?
Se hai gia comprato, lo stato dell'ordine lo puoi vedere sul play store italiano senza proxy...