grazie, mmm che strano nel frattempo avevo trovato su internet questo Přeprava a skladová logistika | Geis CZ e qui stranamente il tracking funziona mentre sul gls europa no bha
Visualizzazione stampabile
grazie, mmm che strano nel frattempo avevo trovato su internet questo Přeprava a skladová logistika | Geis CZ e qui stranamente il tracking funziona mentre sul gls europa no bha
Io ho un link che punta ad un sito Ceco (Geis è un servizio Ceco per l'appunto)
http://tt.geis.cz/TrackAndTrace/Zasi...country=CS&id=
Appendi il tuo tracking alla fine dell'indirizzo qui sopra
gls mi dice che oggi alle 16 il pacco è in italia... che dite? mi arriva domani? sono di rovigo
Allora il mio e arrivato dopo una settimana dall ordine su saturn passando per mailbox.de ..imballo ottimo e soprattutto caramelle buonissime! La scatola non aveva nessun sigillo non so se e normale
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
finalmente il tracking si è aggiornato,pacco arrivato a milano alle ore 18, adesso risulta in transito . Credete che per domani potrei già averlo abitando nella zona di caserta?
C'è scritto spedizione ritirata Milano italy o qualcosa del genere...ma da li non è stata spedita ancora...altrimenti la situazione dovrebbe essere aggiornata con le stesse scritte che ci sono in una foto che ha linkato un'altra persona circa 5 pag più indietro...
Ps: anche secondo me è una balla, xk se fosse in Germania
si anche a me spedizione ritirata e poi in transito