Ragazzi, a me rifiuta la POstepay, che faccio? Uso la Visa italiana?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, a me rifiuta la POstepay, che faccio? Uso la Visa italiana?
siamo nella stessa situazione...mi sa che i nostri pacchi viaggiano insieme....:) ci vuole taaaaaanta pazienza...(e pensare che il mio deve arrivare in puglia....)[/QUOTE]
Il mio si ferma a Vicenza :p tu riesci a controllare il tracking italiano?? Perché a me nn da ancora nessun risultato..
Boooooom shakkalakka
Ordinato il 9, spedito l'11 a mailbox, partito martedì per l'Italia e oggi è in consegna.
Il karma si sta sdebitando :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
raga io leggo spedizione in consegna da bergamo,forse ci siamo :D
Ragazzi qualcuno si era visto bloccare il conto ed è riuscito a farne un altro utilizzando la stessa carta del conto bloccato? O bisogna cambiarla?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Con dhl, il pacco che gli è arrivato lunedì a Milano è ancora fermo, quello che gli è arrivato mercoledì lo vedo in consegnA oggi!!! Assurdo..cosa combinano? Qual uno sa? Xk il centro assistenza di dhl non mi ha risposto via mail...in caso lo chiamo
Buongiorno a tutti ragazzi,
il mio è passato in Mailboxde da "Ready to Send" a "Sent" ieri alle 17.40 e attualmente lo stato di avanzamento è ancora al 20% .. speriamo si smuovi qualcosa in giornata ;)
Arrivato!!! arrivato!!!! 10 minuti fa! ora vi allego foto di pacco (ottimo imballaggio) e tracking per capire gli step che ha fatto il telefono (cmq è partito da Mailbox l'11! velocità pazzesca!!!) :)
anche il mio è in consegna!!!! AVVAI!!!!!:D ed è partito da mailbox il 12!! GLS domina