Qualcuno ha fatto l'ordine il 12 febbraio? Nexus da 16 GB.
A me ancora sta li su prenotato da martedi
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Qualcuno ha fatto l'ordine il 12 febbraio? Nexus da 16 GB.
A me ancora sta li su prenotato da martedi
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
si scusa brahda89,volevo dire che guardando le foto su internet del cellulare, dicono poco, si è bello come dicevo anche io,ma quando lo vedi in mano veramente ha una bella estetica! comunque il re imballaggio si volevo farlo,ma poi mi hanno detto che se sono del Nord non serve perchè il tempo per spedirlo è poco,infatti è arrivato in 5 giorni da mailboxde,comunque ti posso assicurare che il pacco è veramente bello e grosso,non avrei mai pensato un pacco del genere,e non ha niente a che vedere con quello rotto di un utente che ha ricevuto,questo cartona è ben rinforzato!
Ste..
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsantino thanks
seblog (15-02-13)
consegnato!!!
spedito martedi da mailbox con GLS.
Pacco perfettamente nuovo senza rimpacchettamento.
La stranezza è che il pacco era in un altro pacco poco più grande (andavano in incastro)....io non ho scelto il rimpacchettamento...forse google ha fatto una matriosca xD
seblog (15-02-13)
Leggendo le ultime esperienze siamo almeno in 3 con un pacco di ottima fattura ricevuto in ordine,
forse Google si è accorta che era meglio impacchettarlo in maniera un pelo più seria,
ognuno libero di fare quel che vuole, è vero 1,5€ sono una sciocchezza ma è anche vero che il pacco è cmq assicurato quindi "sgrat sgrat" ci fossero problemi di trasporto si fa valere l'assicurazione
raggazzi una domanda.. ma con un account google wallet dopo aver ricevuto 2 nexus se ne possono ordinare altri 2?