NekisTM (08-02-13)
Il numero di dhl é 199.199.345 ma ho letto su questo forum che qualcuno ha giá chiesto a loro se era possibile ritirarlo domani ma non era possibile per motivi ignoti (il pacco é un servizio postale tedesco), io provo cmq, tanto non é lontano da casa mia, gli inventeró una ca**ata dicendogli che ne ho bisogno immediatamente e vediamo se mi credono.
Anche se a questo punto non so se sará qui per domani mattina visto che cambiano gli orari a caso, rendendo il tracking un "losting".
NekisTM (08-02-13)
Sta diventando noiosa e stressante questa attesa... Ma onestamente per chi deve comprarlo per tenerselo vale la pena per poche decine di euro?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da squalluca
Il mio segna sempre 15.51 partito per genova. Pensavo aggiornassero dicendo che era arrivato, ma niente. Domani mattina vado a vedere se è arrivato a genova e me lo danno
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Piccolo OT: c'è una sezione mercatino nel sito? Xk io avrei un nexus in più non voluto (pagato cmq) XD
Io aspetto fino a martedì se non mi approvano ancora l'ordine lo prendo da saturn alla fine sono 40 euro in più, ma almeno non devo continuare a preoccuparmi che non mi annullino l'ordine
vuoi un cosiglio? vendilo su subito! io ho provato tempo fa ad inserire un annuncio e le offerte soipra i 450 € fioccavano! almeno ammortizzi un pò i costi! xkè qui nel mercatino sapendo ke cmq la procedura è quella dubito ke te lo compreranno ad un prezzo troppo alto...