Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
piergianni
raggazzi una domanda.. ma con un account google wallet dopo aver ricevuto 2 nexus se ne possono ordinare altri 2?
eh devi fare un prova... il capitano ci è riuscito... male ke vada nn te li fanno neanke ordinare!
cmq ci sn ank'io fra quelli ke stanno ancopra aspettando ke il pacco parta da milano! è una cosa assurda... è da 13 alle 10.30 ke sto aspettando... ci sn utenti a cui lo hanno spedito da milano il giorno successivo allo stato "spedizione ritirata" io invece sn qua cm un cogl***** ke ancoira aspetto ke si diano una mossa.... e nn sn di foggia ma di verona... quindi a poco + di 150km da milano... dai nn si può firnbire un servizio di questo tipo... e loro sarebbero fra i migliori corrieri? ma stiamo skerzando? ho appena inviato la terza segnalazione... e continuerò finkè quei figli di p******* nn mi risponderanno...
-
Ho un problema ragazzi.. arrivato il pacco a mailboxde ho ricaricato e tutto e mi è arrivata la mail di ricevuto pagamento... appena vado a fare continua e invia richiesta mi torna sulla stessa pagina.. che devo fare?? :S
-
Niente da fare, dhl fa proprio pena ma pena pena, GLS ci impiega molto ma molto meno, non si sa neanche il mio pacco se è ancora in Germania o se è in Italia, davvero uno schifo.
Il tutto è fermo a ieri alle 10 e 30 che pena.
-
Quote:
Palgitus
Ho un problema ragazzi.. arrivato il pacco a mailboxde ho ricaricato e tutto e mi è arrivata la mail di ricevuto pagamento... appena vado a fare continua e invia richiesta mi torna sulla stessa pagina.. che devo fare?? :S
stessa pagina quale??
EDIT: l'operatore di dhl italia mi ha contattato dicendomi ke il mio pacco risulta ancora in germania... ma nn mi ha saputo dire esattamente dove...poi xò parlandoci un pò mi sn reso conto ke la faccenda è tutto fuorkè kiara...
mi ha kiesto quale fosse il contenuto, io sn rimasto sul vago... dicendo ke è cm è descritto sul pacco è materiale elettronico molto fragile... lei mi ha kiesto di cosa si trattasse esattamente allora gli ho spiegato ke si trattava di telefoni cellulari... a quel punto mi ha kiesto anke marca e modello... ho cercato di continuare a rimanere sul vago ma quando gli ho detto ke la marca è lg mi ha detto (quasi fosse una cosa successa ripetutamento) an si il nexus 4! a quel punto gli ho kiesta ma cm è stato anke aperto?? allora rassicurandomi mi ha detto ke no nn è stato aperto è sl ke molti hanno avuto questo problema e avevano lo stesso contenuto...
a me la cosa puzza molto... sembra quasi ke sia una cosa preparata... xkè dubito fortemente ke in questi gionri gli unici pakki ke arrivano dalla germania sn i nostri n4... è molto strano.....
-
Yeeeh oggi mi hanno spedito dallo store il Nexus :D
Sicuramente non arriverà da mailbox in settimana, ma mi accontento :P
Dopo 15gg di soldi fermi per ordine annullato son più che contento!!!
-
Quote:
Alexand83
Niente da fare, dhl fa proprio pena ma pena pena, GLS ci impiega molto ma molto meno, non si sa neanche il mio pacco se è ancora in Germania o se è in Italia, davvero uno schifo.
Il tutto è fermo a ieri alle 10 e 30 che pena.
Pensa che a me e tutto fermo da lunedi alle 10 e 30... Nn voglio neanche pensare alle condizioni in cui mi arrivera il pacco!
Sempre che ormai arrivi veramente.......
-
Quote:
Jean85
Yeeeh oggi mi hanno spedito dallo store il Nexus :D
Sicuramente non arriverà da mailbox in settimana, ma mi accontento :P
Dopo 15gg di soldi fermi per ordine annullato son più che contento!!!
posso chiederti in che date hai fatto i due ordini?
(io uno il 6 annullato e uno stamattina)
-
Quote:
kobra89
stessa pagina quale??
EDIT: l'operatore di dhl italia mi ha contattato dicendomi ke il mio pacco risulta ancora in germania... ma nn mi ha saputo dire esattamente dove...poi xò parlandoci un pò mi sn reso conto ke la faccenda è tutto fuorkè kiara...
mi ha kiesto quale fosse il contenuto, io sn rimasto sul vago... dicendo ke è cm è descritto sul pacco è materiale elettronico molto fragile... lei mi ha kiesto di cosa si trattasse esattamente allora gli ho spiegato ke si trattava di telefoni cellulari... a quel punto mi ha kiesto anke marca e modello... ho cercato di continuare a rimanere sul vago ma quando gli ho detto ke la marca è lg mi ha detto (quasi fosse una cosa successa ripetutamento) an si il nexus 4! a quel punto gli ho kiesta ma cm è stato anke aperto?? allora rassicurandomi mi ha detto ke no nn è stato aperto è sl ke molti hanno avuto questo problema e avevano lo stesso contenuto...
a me la cosa puzza molto... sembra quasi ke sia una cosa preparata... xkè dubito fortemente ke in questi gionri gli unici pakki ke arrivano dalla germania sn i nostri n4... è molto strano.....
Su quella dove ti fa scegliere il carrier con cui spedire.. l'ordine non mi va su ready to sent... comunque a questo punto mi consigliate gls??
-
Quote:
Palgitus
Su quella dove ti fa scegliere il carrier con cui spedire.. l'ordine non mi va su ready to sent... comunque a questo punto mi consigliate gls??
Senza ombra di dubbio!
-
Quote:
BigBang
Senza ombra di dubbio!
Ho cambiato ma rimane sempre li l'ordine non si sposta su ready to sent!!! PORCO CANE!