Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stefmaister
Pensa che a me e tutto fermo da lunedi alle 10 e 30... Nn voglio neanche pensare alle condizioni in cui mi arrivera il pacco!
Sempre che ormai arrivi veramente.......
Non è assolutamente normale. Chiama DHL GERMANIA invia email cioè ed email a mailboxde.com e spiega tutto.
Non vorrei che si fossero rubati dei pacchi.
-
Quote:
Alexand83
Non è assolutamente normale. Chiama DHL GERMANIA invia email cioè ed email a mailboxde.com e spiega tutto.
Non vorrei che si fossero rubati dei pacchi.
Infatti bisognerebbe chiamarli! Ci vuole qualcuno che parli tedesco o inglese che li contatti! Non è possibile che sono bloccate tutte queste spedizioni!
-
Quote:
Palgitus
Su quella dove ti fa scegliere il carrier con cui spedire.. l'ordine non mi va su ready to sent... comunque a questo punto mi consigliate gls??
se scegli gls fai il repacking... cmq è normale ke sia su ready to sent... è pronto x essere spedito... devi sl aspettare ke lo spediscano...
Quote:
BigBang
Infatti bisognerebbe chiamarli! Ci vuole qualcuno che parli tedesco o inglese che li contatti! Non è possibile che sono bloccate tutte queste spedizioni!
io ho scritto anke all'assistenza tecnica di dhl.de... spiegando la situazione e facendo presente ke dhl italia ha scaricato tutta la colpa a loro dicendo ke è ancora in germania... vediamo ke mi dicono... spero ke nn mi kiamino xkè il tedesco nn lo so... e l'inglese òlo so parlare a livello scolastico... quindi di mer**...
-
Quote:
Palgitus
Ho cambiato ma rimane sempre li l'ordine non si sposta su ready to sent!!! PORCO CANE!
Se hai scelto di fare il rapacking, metti la spunta e prima di cliccare Continue in alto a destra, devi premere sotto in basso a sinistra, 'Save and send the requirements' , dopo sarà possibile pagare l'importo completo, a questo punto dovrebbe andarti su "Ready to sent"
Il mio è in questo stato da ieri mattina, spero che stasera venga spedito, come da prassi, verso l'Italia-
-
Quote:
kobra89
se scegli gls fai il repacking... cmq è normale ke sia su ready to sent... è pronto x essere spedito... devi sl aspettare ke lo spediscano...
io ho scritto anke all'assistenza tecnica di dhl.de... spiegando la situazione e facendo presente ke dhl italia ha scaricato tutta la colpa a loro dicendo ke è ancora in germania... vediamo ke mi dicono... spero ke nn mi kiamino xkè il tedesco nn lo so... e l'inglese òlo so parlare a livello scolastico... quindi di mer**...
No ma il problema è che su ready to sent NON ci va!! D:
-
Quote:
Palgitus
No ma il problema è che su ready to sent NON ci va!! D:
hai riempito tutti i campi obbligatori nell'ordine??
-
Quote:
kobra89
Sinceramente non sò che pensare! Posso capire l'errore con un pacco, ma tutti questi pacchi e per giunta tutti insieme non è possibile!
-
Quote:
BigBang
Sinceramente non sò che pensare, posso capire l'errore con un pacco, ma tutti questi pacchi e per giunta tutti insieme non è possibile!
infatti è molto strano... e oltrettutto nn è una partita di pakki ad essere bloccata... xkè alcuni ke lo hanno spedito dopo di noi lo hanno già... ma sn dei pakki presi a random....
-
Quote:
kobra89
stessa pagina quale??
EDIT: l'operatore di dhl italia mi ha contattato dicendomi ke il mio pacco risulta ancora in germania... ma nn mi ha saputo dire esattamente dove...poi xò parlandoci un pò mi sn reso conto ke la faccenda è tutto fuorkè kiara...
mi ha kiesto quale fosse il contenuto, io sn rimasto sul vago... dicendo ke è cm è descritto sul pacco è materiale elettronico molto fragile... lei mi ha kiesto di cosa si trattasse esattamente allora gli ho spiegato ke si trattava di telefoni cellulari... a quel punto mi ha kiesto anke marca e modello... ho cercato di continuare a rimanere sul vago ma quando gli ho detto ke la marca è lg mi ha detto (quasi fosse una cosa successa ripetutamento) an si il nexus 4! a quel punto gli ho kiesta ma cm è stato anke aperto?? allora rassicurandomi mi ha detto ke no nn è stato aperto è sl ke molti hanno avuto questo problema e avevano lo stesso contenuto...
a me la cosa puzza molto... sembra quasi ke sia una cosa preparata... xkè dubito fortemente ke in questi gionri gli unici pakki ke arrivano dalla germania sn i nostri n4... è molto strano.....
Sono anche io nella vostra situazione da Lunedì mattina, e anche a me la signorina di DHL ha chiesto se era un LG dicendomi che in molti si erano lamentati.
La questione mi puzza e sono molto preoccupato.
-
Quote:
kobra89
hai riempito tutti i campi obbligatori nell'ordine??
Quali sono i campi obbligatori io ho solo scelto il repacking il resto l'ho lasciato così e quando vado a fare save and send request rimane li e non vedo nessun tasto continua in alto a destra :bd: