Visualizzazione stampabile
-
Anche a me mi hanno contattato ieri chiedendomi il contenuto del pacco!! Ho mandato una mail a dhl germania ma nn ho ancora pttenuto risposta!!!
-
Ragazzi, non scrivete solo a dhl.de o dhl.it mandate un email anche a mailboxde.com, anche se dubito che ora rispondano piu'... mailbox è cliente di dhl e noi di mailbox, quindi dhl deve dare spiegazioni a mailbox di quanto accaduto e mailbox le deve poi a noi. Quindi scrivete tutta la situazione anche a mailbox
-
Alla luce dei fatti riportaTI e alla luce di "sparizioni" consiglio vivamente e caldamente di usare GLS costa 1 o 2 euro in piu' ma al momento è piu' sicuro. Finchè non si saprà la verità.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kobra89
infatti è molto strano... e oltrettutto nn è una partita di pakki ad essere bloccata... xkè alcuni ke lo hanno spedito dopo di noi lo hanno già... ma sn dei pakki presi a random....
ciao kobra, a te cosa risulta sul tracking tedesco? intendo, c'è scritto che è arrivato in italia? e nella "vignetta" del 60% c'è l'immagine della frontiera o del pacco su un nastro trasportatore?
-
1 allegato(i)
Aggiornamento della mia spedizione con GLS. Norimberga raggiunta, spedizione partita ieri da Zittau.
Allegato 46761
-
Quote:
Palgitus
Quali sono i campi obbligatori io ho solo scelto il repacking il resto l'ho lasciato così e quando vado a fare save and send request rimane li e non vedo nessun tasto continua in alto a destra :bd:
annn... adesso ho capito! eh devi aspettare ke il preacking venga completato... di solito ci mettono 24 ore...
-
Quote:
kobra89
infatti è molto strano... e oltrettutto nn è una partita di pakki ad essere bloccata... xkè alcuni ke lo hanno spedito dopo di noi lo hanno già... ma sn dei pakki presi a random....
A parte a te che dice di essere arrivato a Milano il 13, tutti quelli il cui pacco è ancora in Germania sul sito dhl.it dice di essere arrivato a Milano l'11 mattina alle 10:58!
Scriviamo a mailbox, come già stato detto, siamo loro clienti!
-
Ma sto leggendo cose assurde, il mio pacco é già arrivato a Roma e adesso é in viaggio verso la Sicilia ed il mio è partito anche dopo di alcuni di voi.
Ci sono gli estremi percui quello che abbiamo fatto sia illegale? Fatturazione ecc? Mi puzza il fatto che vi hanno bloccato alcuni pacchi sapendo già cosa ci sia dentro!
-
Quote:
davedragno
Ma sto leggendo cose assurde, il mio pacco é già arrivato a Roma e adesso é in viaggio verso la Sicilia ed il mio è partito anche dopo di alcuni di voi.
Ci sono gli estremi percui quello che abbiamo fatto sia illegale? Fatturazione ecc? Mi puzza il fatto che vi hanno bloccato alcuni pacchi sapendo già cosa ci sia dentro!
e quando è partito il tuo?
-
Quote:
lucalorenzetti94
ciao kobra, a te cosa risulta sul tracking tedesco? intendo, c'è scritto che è arrivato in italia? e nella "vignetta" del 60% c'è l'immagine della frontiera o del pacco su un nastro trasportatore?
A me c'è l'icona della frontiera. Pacco fermo dal 14 alle 10 e 36