Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davedragno
Ma sto leggendo cose assurde, il mio pacco é già arrivato a Roma e adesso é in viaggio verso la Sicilia ed il mio è partito anche dopo di alcuni di voi.
Ci sono gli estremi percui quello che abbiamo fatto sia illegale? Fatturazione ecc? Mi puzza il fatto che vi hanno bloccato alcuni pacchi sapendo già cosa ci sia dentro!
non credo ci sia nulla di illegale..forse l'unica che si poteva lamentare è google per il discorso dell'indirizzo di spedizione/fatturazione. ma in europa c'è la libera circolazione delle merci, i corrieri non hanno motivo di fermare dei pacchi, non ci sono dogane ne nulla!
certo è che questo nexus ce lo stanno facendo sudare eh..
-
2 allegato(i)
Quote:
Alexand83
Ragazzi, non scrivete solo a dhl.de o dhl.it mandate un email anche a mailboxde.com, anche se dubito che ora rispondano piu'... mailbox è cliente di dhl e noi di mailbox, quindi dhl deve dare spiegazioni a mailbox di quanto accaduto e mailbox le deve poi a noi. Quindi scrivete tutta la situazione anche a mailbox
nn credo sia + responsabilità di mailboxde...
Quote:
Alexand83
Alla luce dei fatti riportaTI e alla luce di "sparizioni" consiglio vivamente e caldamente di usare GLS costa 1 o 2 euro in piu' ma al momento è piu' sicuro. Finchè non si saprà la verità.
guarda io ho scelto il + costoso a dire il vero... cn gls avrei risparmieto visto ke ne ho presi 2... ma vedendo le condizioni di certi pakki arrivati cn gls ho deciso di scegliere dhl...
Quote:
lucalorenzetti94
ciao kobra, a te cosa risulta sul tracking tedesco? intendo, c'è scritto che è arrivato in italia? e nella "vignetta" del 60% c'è l'immagine della frontiera o del pacco su un nastro trasportatore?
sul tracking tedesco ho l'immagine della frontiera cmq eccoli qui entrambi :)
tracking DE:
Allegato 46762
tracking IT:
Allegato 46763
Quote:
BigBang
A parte a te che dice di essere arrivato a Milano il 13, tutti quelli il cui pacco è ancora in Germania sul sito dhl.it dice di essere arrivato a Milano l'11 mattina alle 10:58!
Scriviamo a mailbox, come già stato detto, siamo loro clienti!
eh infatti mi sa ke scriverò pure io a mailboxde a sto punto... ma dubito ke servirà...
Quote:
davedragno
Ma sto leggendo cose assurde, il mio pacco é già arrivato a Roma e adesso é in viaggio verso la Sicilia ed il mio è partito anche dopo di alcuni di voi.
Ci sono gli estremi percui quello che abbiamo fatto sia illegale? Fatturazione ecc? Mi puzza il fatto che vi hanno bloccato alcuni pacchi sapendo già cosa ci sia dentro!
sanno quello ke c'è dentro semplicemente x il fatto ke ci sn utenti ke lo hanno scritto esternamente... e altri ke probabilmente lo hanno detto all'assistenza tecnica di dhl italia.... e cmq nn c'è nulla di illegale... noi abbiano acquistato una cosa all'interno del territorio europeo nn è affar loro ke indirizzo di fatturazzione abbiamo utilizzato e nn è affar loro il contenuto dei nostri pakki... nn c'è nessuna dogana (o alemno nn ci dovrebbe essere) e loro nn hanno nessun diritto di bloccare un pacco... appunto xkè nn c'è una dogana...
varrà qualcosa il trattato di Maastricht... o vale sl quando gli fa comodo? xkè se è così la settimana prossima ke arrivi o nn arrivi io vado all'adiconsum...
-
Anche a me mi hanno contattato adesso e mi hanno detto le stesse cose cioè che il pacco è ancora in germania e e lunedi si smuovera qualcosa perche è gia una settimana, poi mi ha chiesto il contenuto io gli ho detto un telefono e lei come se sapesse gia tutto mi dice lg nexus 4. Boh ragazzi non per portare sfiga ma secondo me i ritardi non c entrano non sanno neanche loro dove sono finiti.
-
ragazzi scusate, mailbox ha ricevuto il pacco, ho ricaricato, ho messo le impostazioni che volevo, ma ora il tasto continue è scomparso, c'è scritto Package can be sent after processing of all requests.. Che vuol dire?
-
Quote:
davedragno
A parte che i corrieri espressi non hanno alcun diritto ad aprire pacchi, e poi cosa ci sarebbe di illegale da quando i corrieri hanno DIRITTO a ciò, solo alla dogana possono, e non c'è DOGANA per la germania ovviamente, ci mancherebbe pure.
Il nostro mi ricordo è partito insieme, solo che il tuo è continuato il mio no e conteneva lo stesso prodotto, quindi decade tutto ciò a cui pensi.
-
-
Quote:
MirkoSUXEN
Anche a me mi hanno contattato adesso e mi hanno detto le stesse cose cioè che il pacco è ancora in germania e e lunedi si smuovera qualcosa perche è gia una settimana, poi mi ha chiesto il contenuto io gli ho detto un telefono e lei come se sapesse gia tutto mi dice lg nexus 4. Boh ragazzi non per portare sfiga ma secondo me i ritardi non c entrano non sanno neanche loro dove sono finiti.
è quello ke dico ank'io... infatti quando gli ho kiesto dove si trova esattamente in germania l'operatrice nn mi ha saputo rispondere...
Quote:
BigBang
Questo è il problema di quelli dell'11 alle 10:58:
io davvero nn capisco... sembra quasi ke il tuo sia tornato indietro....
-
Quote:
MirkoSUXEN
fossi in te non gli avrei detto il contenuto del pacco, non hanno nessun diritto di saperlo, ma hai chiesto perchè voleva sapere cosa c'era dentro??
-
Quote:
Alexand83
A parte che i corrieri espressi non hanno alcun diritto ad aprire pacchi, e poi cosa ci sarebbe di illegale da quando i corrieri hanno DIRITTO a ciò, solo alla dogana possono, e non c'è DOGANA per la germania ovviamente, ci mancherebbe pure.
Il nostro mi ricordo è partito insieme, solo che il tuo è continuato il mio no e conteneva lo stesso prodotto, quindi decade tutto ciò a cui pensi.
Lo spero ragazzi, mi dispiace per voi!
-
Quote:
lucalorenzetti94
fossi in te non gli avrei detto il contenuto del pacco, non hanno nessun diritto di saperlo, ma hai chiesto perchè voleva sapere cosa c'era dentro??
hai xfettamente ragione... nn hanno il diritto di sapere il contenuto... il problema è ke ad esempio nel mio caso mi ha kiesto ripetutamente cosa ci fosse dentro...ho cercato di essere vago ma quando mi ha kiesto marca e modello gli è bastata la marca x capire ke stavo parlando di un nexus 4... oltretutto meglio essere collaborativi... xkè sn benissimo capaci di segnalarlo cm pacco sospetto e poi da ki vai a lamentarti se te lo aprono x una verifica??
ho già visto dei pakki aperti x ispezione... e ti assicuro... meglio ke nn la facciano...