R: [INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]
Quote:
Originariamente inviato da
kobra89
eh devi fare un prova... il capitano ci è riuscito... male ke vada nn te li fanno neanke ordinare!
cmq ci sn ank'io fra quelli ke stanno ancopra aspettando ke il pacco parta da milano! è una cosa assurda... è da 13 alle 10.30 ke sto aspettando... ci sn utenti a cui lo hanno spedito da milano il giorno successivo allo stato "spedizione ritirata" io invece sn qua cm un cogl***** ke ancoira aspetto ke si diano una mossa.... e nn sn di foggia ma di verona... quindi a poco + di 150km da milano... dai nn si può firnbire un servizio di questo tipo... e loro sarebbero fra i migliori corrieri? ma stiamo skerzando? ho appena inviato la terza segnalazione... e continuerò finkè quei figli di p******* nn mi risponderanno...
Stai sereno il pacco solitamente sta fermo 3 giorni a milano... Poi il quarto giorno lo vedi girovagare per milano e la mattina del 5 giorno lo trovi in consegna...
Esperienze con GLS???
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Quote:
capitancanducci
Stai sereno il pacco solitamente sta fermo 3 giorni a milano... Poi il quarto giorno lo vedi girovagare per milano e la mattina del 5 giorno lo trovi in consegna...
Esperienze con GLS???
A te forse..
Il mio spedito martedì da mailbox e stamattina me lo hanno consegnato..
E' stato a Milano dalle 10alle 16..
Mediamente non c'é mai stato più di 24ore e parlo per esperienza quelli arrivati stamani erano il settimo e ottavo nexus 4 tutti spediti da mailbox
Quote:
patatone1411
A te forse..
Il mio spedito martedì da mailbox e stamattina me lo hanno consegnato..
E' stato a Milano dalle 10alle 16..
Mediamente non c'é mai stato più di 24ore e parlo per esperienza quelli arrivati stamani erano il settimo e ottavo nexus 4 tutti spediti da mailbox
Ma con dhl? Sempre con pacco google o rimpacchettati?
Cioe spedito martedi e consegnato oggi? 4 giorni da mailbox all italia?