Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kobra89
Ce l'ho io ma il mio pacco é già a Roma, anzi, il tracking dice Roma ma dovrebbe già essere a Catania! :)
-
Quote:
BigBang
Però adesso che si è aggiornato quello italiano in "in transito" non mi importa di quello tedesco! ;)
questo ad esempio nn me lo spiego... il tuo secondo iltracking tedesco risulta a gunzburg... e allora xkè ora è in trasito??...
Quote:
leo90
secondo me GLS è migliore forse perchè sta gestendo una quantità maggiore ricordiamoci cmq che ci sono altre persone nn del forum che useranno mailbox senza dimenticare global e co che li vendono a 450-500€ in italia, cmq io mi sto trovando benissimo, ieri alle 15 inviato da mailbox, ieri sera stesso stava in repubblica ceca, oggi germania, stasera è stato inviato dalla germania, credo domani arriva in italia, e poi chissà spero che martedì max vada in consegna (anche se spero di no mercoledi ho un esame e poi mi metto a smanettare col nexus) ihihi
guarda io ho scelto dhl xkè ho visto le foto dei pakki arrivati cn gls... uno peggio dell'altro... bucati o sventrati e poi avvolti nello scotch...
Quote:
davedragno
Ce l'ho io ma il mio pacco é già a Roma, anzi, il tracking dice Roma ma dovrebbe già essere a Catania! :)
altro mistero... si dovrà ancora aggiornare... sta di fatto ke è la prima ed ultima volta ke uso dhl... un seevizio così di mer** nn lo avevo mai visto... nemmeno da sda...
-
Quote:
kobra89
questo ad esempio nn me lo spiego... il tuo secondo iltracking tedesco risulta a gunzburg... e allora xkè ora è in trasito??...
guarda io ho scelto dhl xkè ho visto le foto dei pakki arrivati cn gls... uno peggio dell'altro... bucati o sventrati e poi avvolti nello scotch...
altro mistero... si dovrà ancora aggiornare... sta di fatto ke è la prima ed ultima volta ke uso dhl... un seevizio così di mer** nn lo avevo mai visto... nemmeno da sda...
Con SDA a confronto mi sono trovato da Dio.
Bene con Bartolini
Ottimo TNT
Prima e ULTIMA volta che mi appoggio su DHL.
-
Quote:
davedragno
Prima e ULTIMA volta che mi appoggio su DHL.
poco ma sicuro!
-
Non capisco perchè mi ha messo 2) prima in transito alle 19 e 15 e poi sempre 2 aggiornando l'ora alle 21 e 15 bohhhh sempre in transito
-
Quote:
Alexand83
Non capisco perchè mi ha messo 2) prima in transito alle 19 e 15 e poi sempre 2 aggiornando l'ora alle 21 e 15 bohhhh sempre in transito
tranquillo nn 6 il primo a cui lo mettono 2 volte il transito!:) il prossima aggiornamento ti dirà ke è arrivato nella tua città (4) e il successivo ti dirà ke è in consegna (5).... direi ke 6 a buon punto :)
-
Quote:
Alexand83
Stessa cosa a me! E' così per tutti! Io avevo 2) alle 21:35 adesso l'ha aggiornato alle 22:53 e 3) alle 23:23 sempre a Milano! ;)
-
Quote:
BigBang
Stessa cosa a me! E' così per tutti! Io avevo 2) alle 21:35 adesso l'ha aggiornato alle 22:53 e 3) alle 23:23 sempre a Milano! ;)
aaaaaaaa! ragazzi mi fa un'invidia!:) possibile ke io invece sn ancora qui ke aspetto di leggere il punto 2??
-
Ripeto mettete in inglese, non dice in transito, dice Departed facility, vuol dire che è partito dal centro di milano per andà da n'altra parte non si sa dove ma viaggia.
-
Quote:
Alexand83
Ripeto mettete in inglese, non dice in transito, dice Departed facility, vuol dire che è partito dal centro di milano per andà da n'altra parte non si sa dove ma viaggia.
io nn capisco... è il sito di dhl italia ma le informazioni giuste le leggi solo se passi alla lingua inglese.... il sito è gestito da topo gigio??