Vuol dire che lo portano nel centro smistamenti della tua regione e poi da li parte la consegna verso casa tua! Comunque sia è in transito! ;)
PS: la giusta traduzione dovrebbe essere "fondo partito"!
Visualizzazione stampabile
idem per me.... fermo a gunzburg dopo che vi è partito e ritornato...... foto con pacchi su carrello... status italiano milano ore 10:58........ mi auguro che nottetempo qualcosa si muova altrimenti non so piu cosa pensare... Dhl una bomba! aspetto che mi arrivi il pacco dopodiche mi metto a spammare mail sul loro sito fin quando non posso esporre la mia lamentela a qualcuno di piani piu alti.... li paghi fior fiore per farti spedire qualcosa... quantomeno vorrei delle scuse....
FINALMENTE! Dal playstore Francia.. ordinato il 30 gennaio.. e fino ad oggi su " Prenotato ". Adesso nell'account store hanno scritto " spedizione stimata 21 Febbraio " e nel Wallet Google ha ricevuto il mio ordine! Significa che non me lo possono più annullare e sono pronti per spedirlo? *_* Immagino che il sabato non facciano spedizioni.. aspettiamo Lunedì.. Ormai tutta questa interminabile attesa sta per finire..! non vedo l'ora di essere dei vostri, spero vada tutto bene!
Dhl uno schifo assoluto...ancora non si è mosso niente
Quote:
Originariamente inviato da Alevisc
Sono contento per te....ne hai avuta di pazienza!!!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Come stimato, il mio è partito da Mailboxde ieri sera, dopo aver atteso un giorno per il repacking.
Dal tracking fornitomi tramite email, lo vedo preso in consegna dal corriere locale, aspetto ora per vedere il seguito su GLS.
Buon sabato ;)
questo era quello che dovevi fare (io l'ho ricevuto a casa di una mia amica):
- nel wallet, modificare l'indirizzo di abitazione (magari anche numero di telefono) mettendo quello della tua amica
- nel wallet, inserire una carta con indirizzo di fatturazione della tua amica e intestata a te
- nel wallet, aggiungere un indirizzo nella rubrica e ovviamente sempre lo stesso indirizzo ma nome della tua amica.
se hai fatto questo, non ho idea di cosa sia successo al tuo pacco, mi dispiace :(
Il mio ordine è arrivato a destinazione.... ora in teoria lunedi dovrebbe essere in consegna, sempre se non fanno come l'ultima volta, "indirizzo errato contattare dhl" se lo fanno li ammazzo.