Ho fatto tutto cosi, ma mi dice che bisogna controlalre la mai identita....e vogliono i documenti.
Visualizzazione stampabile
Io ho prenotato il 30 un 8gb ad oggi ancora mi da prenotato... Quanto ci mettono? Non me ne frega più nulla mi liberassero i soldi...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ragazzi state tranquilli ed aspettate. Se vi vedete annullati gli ordini, è questione di carta sicuramente...Confidate in mamma Google :D
Ragazzi qualcuno cortesemente potrebbe dirmi l'indirizzo per contattare il support team di Google?
E nel frattempo c'è stata qualche altra spedizione?
Cmq per chi ha ordinato il taglio da 8gb ci vuole di piu rispetto a quello del 16.... il 16 dice meno di una setttimana l'8 2 o 3 settimane...
Appena controllato, Google l'ha spedito alle 19 per Mailboxde e avevo fatto l'ordine per il taglio da 16 l'1 Febbraio! :)
il mio è partito alle 18 da mailboxde :D
ricapitolando:
ordine fatto il 31 pomeriggio
il 31 stesso "ordine ricevuto da Google"
l'1 aggiornato il playstore con la data presunta di spedizione
l'1 sera partito dal playstore
oggi alle 12 arrivato a mailboxde
oggi alle 18 partito da mailboxde (DHL)
niente male...
Dite che me lo mandano prima di sto weekend?
Ho visto su DHL è gia al 40 % di avanzamento
sul sito mailboxde.com non è ancora stato aggiornato, però mi è arrivata un'email direttamente da DHL che mi avvisa che mailboxde alle ore 18 ha portato un pacco per me nella sede locale della DHL, prossimo passo il trasporto alla sede di destinazione.
considerate che quelli di mailboxde hanno sicuramente avuto un picco di lavoro in questi giorni, quindi non mi stupisco che l'amministrazione non stia dietro alla logistica (ovvero che i pacchi son partiti ma non le mail di avviso...)
Salve ragazzi!
Per quanto mi riguarda, Nexus 4 ordinato il 30... ordine cancellato il 31.
Ri-ordinato il 31 e ancora pending da allora... non si è smosso... rimango fiducioso... :'(
tra l'altro.. e' una mia impressione o ogni volta che google annulla un ordine ti riaccredita una cifra inferiore a quella 'prenotata'? a me sembra di essermi ritrovato ogni volta 1 o 2 euro in meno..
Google addebita un euro ogni volta che inserisci una nuovaa carta o ne aggiorni i parametri...poi però te lo rende quell'euro...a me, per ora, ne hanno puppati 3 senza spedirmi nesssun cazzo di telefono!!!
Alla fine ho mollato e l'ho preso su mediamrkt venerdì a mezzogiorno...arrivato oggi a mailboxde, è già di nuovo in consegna a dhl per l'ultimo viaggio!!!
Eh anch'io ci stavo pensando... non so cosa fare... ormai aspetterò fino a domani penso...
Nel caso, ho visto che chi ha rifatto l'ordine ha inserito direttamente i dati forniti da mailbox.de senza scrivere 'mailbox.de' nell'indirizzo di spedizione e nell'indirizzo di fatturazione.
Tipo:
Tizio Caio, ID xxxx
Dresdner Str. 9
02763 Zittau
Germany
invece di:
Mailboxde.com
Tizio Caio, ID xxxx
Dresdner Str. 9
02763 Zittau
Germany
Nella mail che arriva da mailboxde viene detto di specificare sempre "Mailboxde.com" perché "Deutsche Post often requires this form". Qualcuno che ha fatto l'ordine così può confermare che arrivi lo stesso la merce? Francamente ho un po' di timore a provare...
L'id xxxx nella prima linea dell'indirizzo di fatturazione NON deve andarci, nell'indirizzo di fatturazione devi scrivere cosí, o almeno é ció che ho fatto io e il telefono é in viaggio.
Tizio Caio
Mailboxde.com, ID xxxx
Dresdner Str. 9
02763 Zittau
Germany
ordinato ieri sera dopo aver modificato l'indirizzo di fatturazione ed aver rimosso ogni riferimento a Mailboxde
nome cognome
dresner .....
ecc.. ecc.
ordine spedito due ore fa :)
non so se è per un caso ma ora sembra essere andato tutto a posto
saluti a tutti
Sìsì ho fatto così infatti, mi chiedevo se eliminare proprio del tutto i riferimenti a mailboxde.com. :)
Eheh ok! Facci sapere se arriva lo stesso a mailboxde allora! :)Quote:
Originariamente inviato da elivagar
Domani se non è ancora partito procederò anch'io così, grazie! :) :)
io vorrei capire una cosa, ma tutti quelli che stanno ricevendo il pacco hanno messo il proprio nome nell'indirizzo di fatturazione? o c'è qualcuno che sta ricevendo il pacco anche avendo l'indirizzo di fatturazione nel modo descritto della guida?
Scusate ragazzi, stavo leggendo varie notizie per quanto riguarda la garanzia e quasi quesi dopo quello che ho letto annullo l'ordine dal Play Store: se mi si rompe il Nexus 4 come mi dovrei comportare? Lg Italia non lo ripara. Secondo me sarebbe un casino. Voi che dite?
ragazzi ma se dopo aver ricevuto l'email dell'ordine non si annulla per un giorno,è possibile che venga annullato?