R: [INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]
Quote:
Originariamente inviato da
Stefmaister
Ragazzi quanti di voi hanno ancora la spedizione ferma all'undici??? facciamo un censimento!
Alla fine con 50 euro in piu lo si prendeva in italia senza tutto questo rischio e senza ansia...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Quote:
capitancanducci
Alla fine con 50 euro in piu lo si prendeva in italia senza tutto questo rischio e senza ansia...
Vedi che sono 80 euro in piú. E cmq stai sempre a criticare mamma miaaaa ma pensa a dove lo hai preso tu se lo hai predo
Acquistandolo in questo modo lo si paga circa 380€. Meglio lo sbattimento e 100€ in più in saccoccia secondo me ;) senza contare che appena mi arriva potrei tranquillamente venderlo a più di 450€, come fanno molti tra l'altro.. Guadagnandoci addirittura!
Inviato da Mint
Quote:
alegas
Acquistandolo in questo modo lo si paga circa 380€. Meglio lo sbattimento e 100€ in più in saccoccia secondo me ;) senza contare che appena mi arriva potrei tranquillamente venderlo a più di 450€, come fanno molti tra l'altro.. Guadagnandoci addirittura!
Inviato da Mint
Infatti guarda su ebay, aste dei 16gb imballati finiscono a 380/400 euro, toglici 30 di ebay e 15 di paypal... Un gran bel guadagno!
Quote:
capitancanducci
Infatti guarda su ebay, aste dei 16gb imballati finiscono a 380/400 euro, toglici 30 di ebay e 15 di paypal... Un gran bel guadagno!
Ma in ebay germania! Guarda bene che non spediscono manco in italia..