Hai perfettamente ragione, io non ho gli estremi per potermi lamentare, se dovesse arrivarmi domani sarà il 5 giorno lavorativo dalla data di partenza del pacco!
Visualizzazione stampabile
Ah beh di sicuro non finisce li... IO PRETENDO IL RIMBORSO DELLE SPESE DI SPEDIZIONE!!!!!
Ma in totale quanti ne siamo ad attendere il pacco dell'undici???
Cioe che si perda un pacco penso sia probabile.... ma 5 o 6 tutti assieme???? lo vedo improbabile! penso siano in giacenza da qualche parte! ciononostante la cosa non mi piace proprio per niente!
E a dirla tutta sono bello che preoccupato!
mirko mi pare sia tra gli sfigati dell'undici come me"!
ciao ragazzi ho appena preso due nexus dal play store DE con direzione mailboxde, volevo un consiglio, per la spedizione da mailbox a me dite allora di scegliere gls?
nel caso per due nexus basterebbe la prima tariffa da 19.17€?
vorrei in ogni caso fare il repacking, ma quale pacco scegliere tra:
L Groupage Box internal dimensions 60x40x30 cm (extern. vol. 0,07 m3, for shipments up to 28 kg)
M Groupage Box internal dimensions 37x30x44 cm (extern. vol. 0,05 m3, for shipments up to 20 kg)
S Groupage Box internal dimensions 30x21x21 cm (for books, t-shirts, envelopes, etc.)?
non ho capito bene una cosa, mailboxde mi avverte appena arriva la mi merce, ma posso caricarli dopo i soldi per il servizio di spedizione? perche nel sito dice di caricarli prima, loro poi mi avvertono su peso e dimensioni del pacco?
infine non capisco molto bene questa parte :
You pay for the services from the credit (it is recommended to recharge the credit before expected shipment); credit is refundable; Restrictions on payments via PayPal (or credit card): a shipping address must be the same as the PayPal Confirmed Address. The name on the PayPal account (or credit card) must be the same as the customer´s name. Generally it is recommended to pay by bank transfer if you send goods to an address other than your place of residence.
PayPal: Shipping to a Buyer’s Confirmed Address
An address is confirmed if the buyer’s credit card billing address matches his or her shipping address.
How a Buyer Can Confirm an Address
Add a credit card to your PayPal account. PayPal will confirm the credit card billing address (i.e., the address where you receive your credit card statement).
basta che l'indirizzo indicato su paypal per la spedizione sia lo stesso indicato sul sito di mailboxde?
si è mosso da milano...adesso è ad ancona....sperem...
CURIOSITA': tamite dhl è possibile conoscere la data stimata di consegna???
mi ha appena telefonato dhl italia dicendomi che il pacco in italia non è ancora mai arrivato pertanto mi hanno detto di contattare il mio mittente (mailboxde) e dire a lui di contattare dhl de facendo presente la cosa....... non vi dico le madonne per telefono... non so che minchia fare....
Finalmente! Data di spedizione stimata 21 febbraio!!!
Ero già convinto che fosse la fine del calvario dopo 2 tentativi annullati, ma a quello che scrivete mi devo tenere l'ansia anche dopo la spedizione.... :(