A mente..
Il 13 dhl ha ricevuto da mailbox le info, il 14 ritirato e dal 15 dhl.De mi dice che é in ITA, sul tracking ita non lo trova..
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
prova a chiamare dhl magari loro sanno dirti meglio.... almeno a te dice che è in italia......
no muahahah il calvario per questo telefono non finisce mai, e più leggi su questo topic e più ti viene l'ansia, esempio anche io credevo che dopo l'accettazione della spedizione potevo stare tranquillo ma poi ho letto di persone a cui il telefono nn è mai arrivato da mailbox, e allora mi salì l'ansia poi giunto da mailbox ho detto va bhe ora è tutto tranquillo lo spediscono e va, passa un giorno e sta ancora la in ready to sent, altra ansia, giorno dopo spedito, e dico va bhe ora sto tranquillissimo, sta arrivando, e leggo di gente dell'11 il cui pacco sembra volatilizzato, ma mi dico io ho scelto gls gli altri che hanno problemi sono tutti con dhl, e ora questa mattina scopro che nn ci sono aggiornamenti nel tracking e che il pacchetto non so dove diamine sia da venerdi alle 20 che si è avviato dalla germania XD
per giunta i bumper che ho preso su amazon anche quelli non hanno ricevuto aggiornamenti, mi viene il dubbio ma sti corrieri camminano di lunedì :D
Oggi, stando al tracking DHL, il mio Nexus è arrivato da Mailboxde... Il problema è che dopo quasi un'ora non ho notizie da parte loro, non risulta nulla di arrivato :(
E' normale? Quanto gli ci vuole a processare i pacchi in arrivo?
Boh forse ne han solo ricevuto un po' troppi di lunedì mattina...
grazie della risposta :)
per il pacco di repacking qualcuno sa consigliarmi la dimensione che posso scegliere?
vedendo i vari casini con DHL mi sa mi affiderò a gls anche perchè per la spedizione di due nexus mi pare di riuscire a risparmiare addirittura 8€. qualcuno ha spedito due nexus con gls e mi sa dare indicazioni?
Ragazzi il mio è su ready to send su mailboxde.. di solito quanto ci impiega a venire spedito? è da venerdì che è su ready to send e ovviamente doveva esserlo fino a oggi perchè di sabato e di domenica non lavorano..secondo voi entro oggi lo spediscono?
Mi ha appena chiamato il ragazzo di dhl che lo sta consegnando, ma non c'è nessuno..
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2