L'ho appena ordinato, Per ora mi dice "Prenotato". Secondo la vostra esperienza quanto tempo passa tra l'ordine e la spedizione?
Visualizzazione stampabile
L'ho appena ordinato, Per ora mi dice "Prenotato". Secondo la vostra esperienza quanto tempo passa tra l'ordine e la spedizione?
Mi è arrivata la Mail ed il messaggio sul telefono che mi avvertiva che il mio pacco è in consegna, inizia l'attesa finale, si spera.
Anche il mio ora :) Ho appena pagato, probabilmente fanno una spedizione di massa per giornata, non credo chiamino il corriere per ogni singolo pacchetto :D
Se è tutto andato a buon fine, direi anche entro un giorno o due, visto che dice che fa spedizioni previste in 3-5gg ora, hanno scorte..
Mah no non credo! In genere se devono annullare lo fanno in fretta, soprattutto ora che hanno scorte e non sono subissati di richieste come i primi giorni!
Un altro dubbio che mi è venuto successivamente all'ordine. Il numero di telefono inserito nel wallet di google viene poi passato al corriere? Io ho un amico in Germania, ma ho inserito il mio numero di telefono, nel caso ci fosse qualche problema il corriere chiamerebbe me?
Di solito spediscono dalle 17:30 18:30. Penso che comunque oggi ti spediranno il telefono.
Una volta spedito ti mandano un email sia il corriere che mailboxde per informati che ti è stato inviato un pacco, con numero per fare il tracking.
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Mi hanno annullato l'ordine poichè non riescono a verificare le mie credenziali. Adesso voglio una fotocopia del documento di identità. A qualuno è capitato? Come devo procedere?