Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morpheus19888
Io ho ancora tutti i miei soldi nella postepay...sia nel saldo contabile che disponibile...anzi a dire il vero il disponibile è più basso di un euro...chissà perchè...
Fiuuuu meno male!! Mi stavo iniziando a preoccupare, sembra che ad altri utenti li abbiano scalati dal disponibile..
Speriamo bene!!
-
ho appena effettuato l'acquisto dal play store e mi è arrivata l'email di google informandomi dell'acquisto effettuato..con proxy italiano riesco a dal play store lo stato della mia spedizione..i soldi ancora dalla postepay non me li hanno detratti anche perchè google mi ha notificato che li avrebbero presi quando il pacco sarebbe arrivato a quelli di mailboxde...fatto questo che devo fare con mailboxde? il pagamento lo devo fare ora o dopo che gli arriva il pacco?
-
MI accodo alla richiesta. Ho appena fatto l'ordine come indicato. Devo pagare subito anche quelli di mailboxde oppure aspetto che mi dicano che il pacco è arrivato?
-
1 allegato(i)
scusate ragazzi! ho incontrato qualke difficoltà a registrarmi su mailbox.de spero di nn aver fatto un macello... nn capisco cm devo inserire i dati (strano xkè di solito sn pratico)
voi cm avete compilato i campi ke ho cerkiato in rosso??
Allegato 43972
-
Quote:
kobra89
scusate ragazzi! ho incontrato qualke difficoltà a registrarmi su mailbox.de spero di nn aver fatto un macello... nn capisco cm devo inserire i dati (strano xkè di solito sn pratico)
Allegato 43972
ho inserito i dati reali di dove voglio che mi arrivi il pacco..devi mettere quelli in cui vuoi ricevere il pacco da mailboxde
-
Quote:
kobra89
Allegato 43972
Io metterei VR vicino alla citta' e non vicino al codice postale
-
Quote:
iMatteo
ho appena effettuato l'acquisto dal play store e mi è arrivata l'email di google informandomi dell'acquisto effettuato..con proxy italiano riesco a dal play store lo stato della mia spedizione..i soldi ancora dalla postepay non me li hanno detratti anche perchè google mi ha notificato che li avrebbero presi quando il pacco sarebbe arrivato a quelli di mailboxde...fatto questo che devo fare con mailboxde? il pagamento lo devo fare ora o dopo che gli arriva il pacco?
Quote:
Yellowt
MI accodo alla richiesta. Ho appena fatto l'ordine come indicato. Devo pagare subito anche quelli di mailboxde oppure aspetto che mi dicano che il pacco è arrivato?
Io l'ho pagato dopo che mi hanno notificato l'arrivo del pacco
-
ti conviene pagare dopo l'arrivo del pacco
c'è sempre il rischio che google ti cancelli l'ordine eh..
-
ho controllato il conto della postepay e mi risulta scalato di 362€ il saldo disponibile..anche a voi?
-
Quote:
iMatteo
ho inserito i dati reali di dove voglio che mi arrivi il pacco..devi mettere quelli in cui vuoi ricevere il pacco da mailboxde
Si si su questo siamo daccordo... ma nn è spiegato benissimo cm si devono inserire i dati
Quote:
mauge
Io metterei VR vicino alla citta' e non vicino al codice postale
Quindi nel campo città metto VERONA VR?
scusate la rikiesta ma qualcuno ke ha ricevuto o già ordinato il nexus 4 potrebbe postarmi uno stamp di quesi campi? ovviamente nascondendoli in parte...