fino a quando non dicono la data massima di soedizione credo che non si può star tranquilli..
Visualizzazione stampabile
ho provato a fare la procedura mettendo i proxy che hai detto Zanetti, ma è lentissimo a caricare le pagine, è normale??
è possibile che mi rifiuti la cdc perché è già utilizzata da un altro account Google, mi consigli di usarne un'altra? grazie a chi rispondera
Nexus 7 con Tapatalk HD
Pare che oggi abbiano spedito tutti gli ordini del 31...sono solo io l'unico che sta ancora aspettando la conferma dell'ordine??
Ok allora ne dovrò fare un'altra. comunque è normale che il play devices sia così lento? io ho già il Nexus 4 da novembre ma volevo comprare il Nexus 10.
quali sono i tempi di spedizione da Google a mailbox. de e da mailbox. de in Italia? grazie
Nexus 7 con Tapatalk HD
scusa mi sono confuso col Nexus 10,in ogni caso per la versione a 16gb mi dice che c'è da aspettare di più. In ogni caso ogni volta che arrivo al check out fa attendere un casino e va in time out. A questo punto me lo faccio prendere all'estero.
Nexus 7 con Tapatalk HD
Ragazzi su MailBox.de basta registrarsi e viene dato l'indirizzo da mettere poi su Wallet!?
Bisognerebbe scrivere due righe in prima sulla registrazione su UsaBox e Mail box.de per i nubbi!!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Solo a me in 6 giorni e rimasto cosi su prenotato??? Questi hanno rotto!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ok da ade mi aggrego a quelli ke lo hanno ordinato... :D ne ho appena ordinati 2 da 16gb... i soldi sn già stati prenotati, e l'ordine risulta prenotato... speriamo bene!:p
EDIT: ordine già annullato!:bd:
che palle, anche il secondo ordine è stato annullato (dopo altri 4 giorni) e pure all'una di notte.
Controllano i dati di fatturazione con la banca sicuramente,
domani mi tocca rispolverare la mia postepay e rifare tutto da capo.
Se qualcuno è riuscito con mastercard faccia sapere, io nell'ordine ho settato tutto come sopra e non ho altre spiegazioni.
Google Inc. has cancelled your order. You have not been charged.
This order was likely canceled for one of the following reasons:
Details provided for your credit card do not match those on-file with your financial institution.
The address information provided was incomplete and could not be verified.
To block an attempt to purchase more than the maximum allowable devices.
ovviamente no, e l'ho pure richiesto due volte. Ora ho rimandato una richiesta ma credo che si prendano 10gg comodi. è una prassi fastidiosa ma si tratta di una cosa comune e dipende molto dalle carte, ma tant'è. cmq i soldi ci sono, ma nel saldo contabile purtroppo!
PS; per chi ha avuto la fortuna di arrivare alla spedizione può indicare che tipo di carta ha usato?
odio la postepay e non so se avrò la forza di ricaricarla dopo anni... :)
a google visto che ha preso i soldi, se non si muovono passo alla banca.
ah, dal wallet, vicino allo stato dell'ordine. Però tramite proxy perchè altrimenti non riesci ad inviare il messaggio per via della sezione "devices".
Però non mi hanno risposto in proposito, anzi la prima risposta è stata: "tutto a posto"! se domani non si smuove nulla chiamo la banca.
Robert nei dati di fatturazione io ho provato a mettere cosi, con carta Visa non ricaricabile:
Nome cognome
Dresdner str 9
02763 zittau.
Nient'altro, nessun riferimento a Mailboxde. Spero che venga accettato l'addebito dalla mia banca, se viene verificato solo l intestatario sono a posto, se verificano anche indirizzo e nazione allora mi verrà annullato l'ordine
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ordine fatto il 31 sera, stamattina me lo hanno annullato..rifatto l'ordine mettendo come nome di fatturazione il mio...sperem..
Anche il mio ordine del 31 sera risulta ancora su stato "prenotato"
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
ragazzi mi confermate che a qualcuno che ha usato postpay mettendo come nome di fatturazione il proprio hanno accettato l'ordine? grazie
2/5/13 8:55 AM Out for delivery on GLS vehicle Italy
:D :D :D
ps. ordinato il 30 gennaio
ordinato il 31, me lo hanno annullato stanotte. desisto e aspetto che si decidano a commercializzarlo anche in italia... con una fattura valida ai fini fiscali e una garanzia "normale". complimenti a Zanetti che ha avviato "l'importazione SUPER parallela" a chi ci è riuscito... agli altri come me, tocca asciugarsi la bavetta bp1 e litigare con la "scimmia".
ordinato il 31....fermo su "prenotato"...o_O
Dai con 40 euro in più lo si può prendere da un negozio tedesco+mailbox in 5 minuti. io domani faccio un tentativo dallo store se mi annullano li saluto subito ;)
Stessa cosa successa a me: ordinato il 2 febbraio a mezzanotte e annullato stanotte all'una. Ho seguito alla lettera sia la guida che i consigli delle 132 pagine e alla fine posso dire che le conferme degli ordini è casuale: non c'è uno che possa dire qual'è la procedura corretta che assicura che gli ordini non vengano cancellati. Cmq alla fine meglio così, perchè ormai i prezzi stanno calando anche su ebay si trovano i nexus d 16 GB a 389+10 euro di spedizione. L'unico dubbio che mi fa desistere dal riprovare a comprarlo è la garanzia...
P.s. Ho usato una postepay e mi hanno già svincolato i soldi. :D
Probabilmente fanno dei controlli a random e io ci capiterò dentro sicuro!
Buongiorno ragazzi, annullato anche a me per la seconda volta ieri sera ma ancora non mi hanno riaccreditato i soldi mentre la prima volta quasi subito.
E' tutto regolare così? Basta che aspetto o devo preoccuparmi e iniziare a tartassare di email mamma Google?
Grazie
Almeno hanno risposto dopo 3 ore:
Quote:
Hello,
Thank you for contacting the Google Play Support Team. If your refund has already been processed by Google, it may take a few business days for your account to reflect this. Please contact your bank directly if you would like additional details on receiving the funds from a processed refund.
You can always check to see if a refund has been processed by visiting https://wallet.google.com/view/recei...**************
mi è stato annullato 2 volte l'ordine utilizzando mailboxde.com, l'ho ordinato una terza volta (togliendo sia id che riferimenti a mailboxde) ed è da venerdi su "prenotato" e nel wallet dice "in sospeso"...speriamo....
Ho visto sulla pagina fb di mailbox che anche se non c'è l'id ma solo il nome e cognome non dovrebbero esserci problemi...spero solo di non perdere il pacco xD
ragazzi posso dire anche io che ormai l'annullamento è casuale, hanno cancellato nuovamente anche il mio ordine fatto il 31. Per curiosità, chi è riuscito a portarlo a casa l'ha fatto seguendo questa guida alla lettera o ha apportato qualche modifica? io comunque ora provo a prenderlo in UK ai miei amici tramite un contatto che ho lì, speriamo vada a buon fine :)
io ho fatto 1 ordine ed è andato a buon fine.
-ho usato il mio account google storico (nome.cognome) e la mia cc visa classic normale di fineco, che era già associata all'account da tempo e con cui avevo già fatto acquisti col wallett
-ho modificato gli indirizzi di casa e della carta di credito, mettendo quello fornito da mailbox.de (in quello della carta di credito ho messo in prima riga mailboxde.com)
-ho inserito un nuovo indirizzo di spedizione, mettendo tutto come indicato da mailbox.de
(fino a qui niente proxy)
poi col proxy sono andato sul playstore e ho fatto l'ordine il 31. ora è in viaggio da mailboxde verso casa...
secondo me più l'account è "normale" e "consolidato" (contate che con quell'account e quella carta avrò preso qualche decina di app, della musica, e degli altri prodotti con google checkout) e meno possibilità ci sono di finire nelle maglie dell'anti frode del wallet (perché di questo si tratta)