R: [INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]
possibile che non c siano stati aggiornamenti nel mio tracking da sabato mattina? fermo al 60 percento su quello tedesco e quello italiano non trova niente ancora
Inviato dal mio Liquid con Tapatalk 2
[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]
Quote:
Originariamente inviato da
patatone1411
chiedono una bolletta di una utenza e l'estratto conto della carta di credito con l'indirizzo che gli hai dato..
non si tratta di modificare ma di costruire di sana pianta per poi magari infilarsi in una bega per contraffazione di documenti...
Ho capito allora niente si deve solo che creare un nuovo account, ricordandosi di avere rimosso la carta da quello in cui non è andata bene se non addirittura fare un nuova postepay nuovo.
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
1 allegato(i)
[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]
Quote:
zorginho
possibile che non c siano stati aggiornamenti nel mio tracking da sabato mattina? fermo al 60 percento su quello tedesco e quello italiano non trova niente ancora
Inviato dal mio Liquid con Tapatalk 2
Sono nella tua stessa condizione, inviato con dhl il 14 e si è fermato il 16 a guzburg dalle 05:30 per caso anche tu stai in questa situazione?
R: [INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]
Quote:
jackmed
Sono nella tua stessa condizione, inviato con dhl il 14 e si è fermato il 16 a guzburg dalle 05:30 per caso anche tu stai in questa situazione?
Io uguale! Nessun aggiornamento dalle 5.30 circa di sabato mattina! Spero si muovano.... Sono agitato :D
Inviato da Mint