Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asquinet
la prima che hai detto!
an... quindi il problema non era di gls... hai effettuato il repacking cn mailboxde??
Quote:
Bl4ze87
o_O
No comment!
Comunque da quando arriva a gunzburg quanto tempo ci dovrebbe mettere ad arrivare a milano?
Il mio è arrivato venerdi alle 5/6 di mattina...poi?
Avrà viaggiato?
Sarà ancora li?
Sto impazzendooooooooooooooooooooo!!!!!! :-$
di solitodovrebbe partire nel giro di 12 ore... di solito... poi ti può succedere cm a noi ke il pacco resti in giacenza nn si sa dove x giorni e giorni...
-
Quote:
Bl4ze87
o_O
No comment!
Comunque da quando arriva a gunzburg quanto tempo ci dovrebbe mettere ad arrivare a milano?
Il mio è arrivato venerdi alle 5/6 di mattina...poi?
Avrà viaggiato?
Sarà ancora li?
Sto impazzendooooooooooooooooooooo!!!!!! :-$
Guarda normalmente dopo un giorno lavorativo dovrebbe partire ma ad esempio a 3 di noi non si sa che fine ha fatto da quando e arrivato a gunzburg ed e da una settimana...ti auguro veramente che sia andato tutto bene perche se tu stai impazzendo io son gia pazzo
-
Quote:
mauge
In caso di pacchi 'smarriti' telefonate a Mailboxde.com, ci devono pensare loro a rintracciare il pacco
Ciao ragazzi sto seguendo un pochino la vostra vicenda io personalmente ho preso due nexus 4 e nel pagare mailboxde ho sbagliato e scelto dhl con assicurazione massima di 35euro allora ho subito mandato un'email a questo indirizzo support@mailboxde.com poi anche a questo ondrej.krabs@mailboxde.com scrivendo in inglese (usando google traduttore) e come ultima scritta "URGENTE" IN MAIUSCOLO e di colore rosso! il giorno dopo mi hanno risposto dicendo che il pacco me lo avrebbero assicurato fino a 1000 Euro!
A parole sono stati gentili ora spero che il pacco è stato realmente spedito con DHL assicurata a 1000 euro!
-
Quote:
Stefmaister
C'e un numero di telefono?!!?! Io nn lo trovo mica!!!
+49 3583 8355148 dimmi se ti rispondono
-
Quote:
MirkoSUXEN
Guarda normalmente dopo un giorno lavorativo dovrebbe partire ma ad esempio a 3 di noi non si sa che fine ha fatto da quando e arrivato a gunzburg ed e da una settimana...ti auguro veramente che sia andato tutto bene perche se tu stai impazzendo io son gia pazzo
Ti capisco benissimo!
Solo che sono fatto cosi!
Aspetterei anche 1 settimana, a patto di avere aggiornamenti e sapere dove sia!!!
Solo che a quanto vedo queste speranze sono vane :/
-
Quote:
MirkoSUXEN
+49 3583 8355148 dimmi se ti rispondono
gli orari per supporto clienti è lunedi al venerdì ore 8 fino alle 16
-
Quote:
maggiko
Che dio li maledica!!! Domattina provo a chiamare... Tanto ormai.... C'ho perso le speranze!
-
Quote:
maggiko
Sono le 16 adesso mi sa che li chiamiamo domani ormai...l unica cosa che si potrebbe fare e chiamare dhl de e riuscire a trovare informazioni su dove sia il pacco ma e un impresa
-
Quote:
maggiko
Che dio li maledica!!! Domattina provo a chiamare... Tanto ormai.... C'ho perso le speranze!
-
Quote:
Stefmaister
Non bisogna perdere le speranze bisogna tentare fino all ultimo 380 € sono tanti per me