Era impacchettato bene? Protetto? Scatolo bello sigillato? Puoi postare delle foto dell imballo???
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ciao, i miei sono in viaggio dal 13 e venerdì notte il tracking tedesco segnava pacco in Italia (mentre quello italiano già da venerdì mattina) poi tutto fermo al punto 3 "Spedizione in transito - MILAN - ITALY". Io se fossi in voi starei tranquillo semplicemente perchè di mezzo c'è il week end (e dal 13 sono solo 4gg lavorativi), sembra che prima arrivi la "bolla" a Milano, poi il pacco vero e proprio. Stasera/domani aggiorneranno lo stato e spero lo facciano anche per il mio pacco. Di certo se mailboxde avesse spedito in ordinaria sarebbe stato uguale, di solito queste sono le tempistiche e si sta più tranquilli perchè si è senza tracking. Ho già usato DHL in passato e le spedizioni non sono mai durate più di 2-3 gg lavorativi, il tutto per via aerea. Questo è sicuramente un servizio ordinario e lo si può ben capire dalla dogana (perchè poi la dogana? non siamo in UE?)
questo il dhl tedesco:
Wed, 13.02.2013 17:31 h - The instruction data for this shipment have been provided by the sender to DHL electronically
Thu, 14.02.2013 18:57 h - Ottendorf-Okrilla, Germany The international shipment has been processed in the parcel center of origin
Fri, 15.02.2013 05:07 h - Günzburg, Germany The shipment will be transported to the destination country and, from there, handed over to the delivery organization.
Fri, 15.02.2013 05:07 h - Günzburg, Germany The international shipment has been processed in the export parcel center
Fri, 15.02.2013 10:31 h - Italy The shipment has arrived in the destination country
questo quello italiano:
Venerdì, Febbraio 15, 2013 - 1 Spedizione ritirata MILAN - ITALY 10:31
Sabato, Febbraio 16, 2013 - 2 Spedizione in transito - MILAN - ITALY MILAN - ITALY 00:35
Sabato, Febbraio 16, 2013 - 3 Spedizione in transito - MILAN - ITALY MILAN - ITALY 00:56
qualcun altro è messo cosi?
come vedo il tracking italiano? da dhl.it inserendo data di spedizione e riferimento mittente? se è così..il mio tracking italiano ancora non c'è :(
ma poi..cioè, io pago dhl e lei sbologna a poste italiane il lavoro? cos'è sta storia?
Inviato da iPad3
....pensavo anch'io la stessa cosa!!! Ho effettuato l'ordine su PlayStore UK lo scorso 14 febbraio e ad oggi non ho ricevuto ancora nessuna email!!! ....l'ordine è ancora in sospeso!!
A chi posso sollecitare la spedizione del telefono? Avrei necessità di riceverlo al più presto perchè la mia amica che vive a Londra e che gentilmente mi ha fornito il suo indirizzo, torna in Italia proprio questo fine settimana e se le arriva, me lo porterebbe personalmente.
ma fin'ora ci sono stati casi di smarrimento definitivo del pacco? se si, l'assicurazione (che, se ho capito bene, viene attivata quando mailboxde invia il pacco tramite il corriere) ha coperto la cifra?
A me segna cosi
Wed, 13.02.2013 17:57 h
Germany
The shipment has been posted by the sender at the retail outlet
Thu, 14.02.2013 17:11 h
Ottendorf-Okrilla, Germany
The international shipment has been processed in the parcel center of origin
Fri, 15.02.2013 05:29 h
Günzburg, Germany
The shipment will be transported to the destination country and, from there, handed over to the delivery organization. (Homepage / online shipment tracking: )
Fri, 15.02.2013 05:29 h
Günzburg, Germany
The international shipment has been processed in the export parcel center
:/