Visualizzazione stampabile
-
Comunque non capisco perché i dhl paket vengono subito smistati a milano e dhl packchen vengono buttati non so dove per giorni o settimane intere senza che nessuno sappia qualcosa di concreto, in italia tutto funziona di merda e le poste italiane sono un esempio......
-
Il mio è appena partito da Mailboxde :D Riassumo..
14/02 ordinato
15/02 spedito da Google
18/02 ricevuto da Mailbox in primissima mattinata e rispedito nel pomeriggio
Ora attendo che il tracking di DHL.de si attivi...
-
ho parlato via chat con dhl de..... mi hanno detto che devo contattare il mittente e lui deve aprire una pratica di investigazione per trovare il pacco....... ROBA DA MATTI!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jean85
Il mio è appena partito da Mailboxde :D Riassumo..
il tuo sarebbe un caso da seguire per rispondere alla domanda "quanto ci mette ad arrivare da mailboxde con DHL" visto che è partito senza week end in mezzo...
-
Ragazzi quanti siamo che aspettiamo il pacco con dhl packchen (quindi consegna come raccomandata da poste italiane)?
Io spedito l'11 febbraio e arrivato in italia il 16 febbraio, dopo di ché il nulla........
-
Quote:
ivanothai
Ragazzi quanti siamo che aspettiamo il pacco con dhl packchen (quindi consegna come raccomandata da poste italiane)?
Io spedito l'11 febbraio e arrivato in italia il 16 febbraio, dopo di ché il nulla........
spedizione dellì8 febbraio..... dhl paket!! arrivato in italia l'undici dopodiche il tracking mi rida gunzburg e li è bloccato.......... da mercoledi scorso......
-
per quelli che sono nella mia stessa condizione, cioè tracking fermo da sabato mattina, ho parlato anche io con l'operatore sulla pagina facebook ed ecco la conversazione:
Quote:
[17:35:08] Zorginho:
hi can i ask an info??
[17:35:22] Karsten Schneider:
Willkommen Zorginho, wie kann ich Ihnen helfen?
[17:35:57] Zorginho:
can u speak english plz??
[17:36:20] Karsten Schneider:
I will try to do my best. How can I help you?
[17:36:31] Zorginho:
so in any case i'm worried about a shipment
[17:36:49] Zorginho:
can u chech for me what's happening?
[17:37:21] Zorginho:
this's the tracking number *******************
[17:38:32] Karsten Schneider:
Please contact dhl.it to see further informations
[17:39:14] Zorginho:
so the packet is in italy actually?
[17:41:21] Karsten Schneider:
I think so. If not it will be there tomorrow. Parcels which are in Italy cannot checked by us.I´m sorry.
[17:42:17] Zorginho:
i know but the italian tracking is still missing and i see the same infos from saturday on the deuch tracking T_T
[17:43:12] Karsten Schneider:
If you want to you could call 01805 3452255 for international sendings.
[17:43:50] Zorginho:
ok thanks
[17:44:12] Karsten Schneider:
thanks too. have a nice evening.
[17:45:16] Zorginho:
yeah i hope for my shipment, i'm a student and i won't lost my money because the packet is lost T_T
[17:46:02] Karsten Schneider:
My hope is with you. I don´t think the package will be lost.
[17:46:36] Zorginho:
let's hope then :), so see you thx for ur help
in parole povere mi ha detto pigliatela con gli italiani e se non sei sicuro chiama sto numero che ti do.
Cosa dovrei pensare?? bah!!
-
Mi date qualche dritta ragazzi, ho l'ordine in sospeso dal 14...possibile che sia colpa mia che sbaglio qualcosa? Mi consigliate di annullare e riprovare? Contattare google non serve a niente
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
...che sono passati solo 4gg lavorativi, io inizierò a preoccuparmi se non ci saranno aggiornamenti entro le 14.00 di domani. :)
Quote:
fbo83
Mi date qualche dritta ragazzi, ho l'ordine in sospeso dal 14...possibile che sia colpa mia che sbaglio qualcosa? Mi consigliate di annullare e riprovare? Contattare google non serve a niente
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Annulla, potrebbero anche approvarti l'ordine stasera per quanto ne so, però molti degli ordini sono stati processati entro 24/48 ore, soprattutto negli ultimi giorni.
io ho aspettato 10gg inutilmente, ho annullato e poi mi hanno approvato un ordine in meno di un giorno.
-
Quote:
robertCT
il tuo sarebbe un caso da seguire per rispondere alla domanda "quanto ci mette ad arrivare da mailboxde con DHL" visto che è partito senza week end in mezzo...
Vi terrò aggiornati ;)
Quote:
fbo83
Secondo me invece dovresti proprio contattarli, ma per lo meno aspettare un po', tipo 2-3 giorni... fai conto che dicono "Spedito in 3-5gg" e ne sono passati 2 di lavorativi...
Tieni conto però che avrai i soldi bloccati per 10-15gg a partire dalla data di ordine in cui te li hanno "prenotati", a seconda delle regole della tua CC