A me piacerebbe raccogliere una statistica del tempo trascorso con tracking bloccato al 60% con DHL.. credo che sia quello il più grosso collo di bottiglia da superare..
Visualizzazione stampabile
A me piacerebbe raccogliere una statistica del tempo trascorso con tracking bloccato al 60% con DHL.. credo che sia quello il più grosso collo di bottiglia da superare..
sisi, lo so...ma il problema è che a me sul playstore da ancora come stato "prenotato" mentre sul wallet non è ancora comparsa la dicitura che google ha ricevuto il mio ordine, loro invece sostengono che gli risulta che il mio ordine ha come stato "data di spedizione stimata 18 febbraio"...non so cosa pensare :\
A chi lo dici, quel gran cogl.... di tedesco che ha spedito il mio pacco ha spedito a mia insaputa con questa spedizione di merda, assicurata per 35 euro, cosa d'ammazzarlo :bd:
Non sperare che arrivi prima di venti giorni, anche se già è in italia, assurdo ma vero resteranno nell'ombra senza nessuna traccia almeno una decina di giorni senza motivo, speriamo la fortuna ci assista e li smistano subito.......
confermo di solito ci vuole una settimana esatta compresi festivi da quando parte da google a quando arriva... a me é andata così nei precedenti... secondo me visto che é lunedì c'é l'accumulo dei pacchi arrivati nel we a milano
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Maggiko no appena spunterà sul tracking tedesco questo:
The shipment has arrived in the destination country
Significa che i fannulloni hanno finalmente smistato il pacco lasciato a marcire per una decina di giorni.
Quei due tracking che ti dicevo, uno arrivato il 24/01 e smistato il 4/02 e l'altro arrivato il 21/01 e smistato il 4/02 oltre poi dovrai attendere almeno 3-4 giorni che arrivi a casa tuao_O
Assurdo vero? Queste sono le nostri grandi poste italiane.....
confermo pure io la spedizione da parte di google. ordine fatto stanotte alle 00.06 e oggi pomeriggio alle 16.32 me l'hanno spedito in direzione mailboxde
Dovequando Raccomandata normale, dhl ti dirà la solita storiella, io nostri clienti scelgono se spedire con dhl o poste e la sua è una spedizione postale, non possiamo tracciare il suo pacco perché non transita nei nostri network.........