Io identico, preso due nexus il 15/03 alle 19 circa e sono ancora in stato preparazione, non so se sono stati gia scalati i soldi perche ho usato un carta di credito del gruppo Deutsche bank quindi gruppo tedesco in teoria...boh
speriamo bene
Originariamente inviato da kroll999
anche io sono al 60%,sono di milano percio domani mattina dovrebbe arrivarmi,appena mi arriva ti avviso,comunque credo non ci sia da preoccuparsi
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
diciamo che dagli stockisti si è tutelati perchè per legge la garanzia viene data dal venditore per 2 anni, quindi in caso dei problemi gli stockisti devono prendersi indietro il telefono e farlo riparare a proprie spese(traposti casa-stockisti stockisti-casa escluse)
Il mio blog: OutOfBit
Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra
ma la garanzia dei dispositivi nexus (4 e 10) non è europa !?
ragazzi c'è il thread apposito per parlare della garanzia, meglio spostarsi di la ed evitare off![]()
hai sbagliato il modoio + che "devono" direi "dovrebbero"
apple insegna... se l'azienda nn è seria legge o nn legge fanno quello che vogliono... e il fatto che è di importazione nn aiuta...
si hanno garazia europa! ma nel caso del 4, lg rifiuta di fornire assistenza... ne caso del 10 invece nn lo so... da quanto sentivo samsung è + comprensiva e la fornisce... ma parlo per "sentito dire"
si è decisamente meglio andare nel topic dedicato... almeno trovate qualcuno di + "esperto in materia"![]()
Ultima modifica di kobra89; 18-03-13 alle 23:23
guarda il mio nexus 4 (che ho venduto poco tempo fa), acquistato su play store.de aveva il caricabatterie rotto... lo collegavi ma nn caricava... ho scritto sia ad lg italia che al play store.de...
-lg italia mi ha risposto che non fornisce assistenza su prodotti import, in nessun caso e che se c'è qualche problema, è un problema mio e devo contattare chi me lo ha venduto
- il play store.de mi ha spiegato che l'unica soluzione era rispedire tutto (per tutto intendo caricabatterie ma anche smartphone nonostante il problema fosse solo il caricabatterie) a loro che poi avrebbero provveduto a ad inviarmene uno nuovo...
quindi il play store il supporto lo fornisce... ma devi pagare le spese di spedizione per reinviarlo a loro e anche quelle di mailboxde per farti spedire il nuovo...
eh eh... già... che tristezza però......si in effetti siamo in italia...il condizionale è d'obbligo sul rispetto delle leggi
Ultima modifica di kobra89; 18-03-13 alle 23:33