Ho ordinato alle 15.00 di oggi, ma ancora non ho ricevuto notifiche. Almeno non mi hanno annullato l'ordine.
Visualizzazione stampabile
Ho ordinato alle 15.00 di oggi, ma ancora non ho ricevuto notifiche. Almeno non mi hanno annullato l'ordine.
Alla fine loro ti sanno dire solo se il pacco è arrivato in italia o no e si puo vedere anche dal tracking....alla fine in sostanza se sul tracking hai spedizione ritirata dicono che è in italia solo virtualmente e che hanno spedito solo i dati poi non sanno proprio niente sono stati abbastanza inutili fino ad ora
ha ricevuto l'email di google ke ti informa dell'ordine effettuato?? e guarda qui:
https://play.google.com/store/account
Cmq, ricevuto anche se sul tracking italiano ancora non é tracciabile invece sul tedesco é concluso, 100%..
Il mio pacco era in ottime condizioni, per fortuna..
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Anche io ho effettuato l'ordine (terzo tentativo) oggi verso le 13!
Teniamoci aggiornati per vedere se lo mettono in spedizione contemporaneamente...
Sull'account del playstore a me indica "Prenotato" e sul wallet dice "ordine inviato a google" (ma non ricevuto, accettato o altro)...speriamo sia la volta buona e che domani si sblocchi e lo spediscano!
Ragazzi anche a me finalmente è arrivato oggi.... tutto ok! Pacco ottimo, ma avevo effettuato repacking....
Capitanzanetti PEr quelle che sono le mie esperienze, ti consiglio di annullare l'ordine e rifarlo....io avevo prenotato fino al 10 febbraio dall'uno... e dicevano sempre sisi la data di spedizione è quella e invece non si sbloccava niente.....
Appena ho annullato e rifatto l'ordine dopo neanche mezz'ora avevo la data stimata e il gg dopo mi hanno mandato il pacco!!!