perfetto, quindi in teoria entro 14 giorni dall'annullamento dovrebbero tornarmi disponibili...che nervoso, volevo piazzare un altro ordine ma se non tornano i soldi disponibili non posso fare una mazza -.-'
Visualizzazione stampabile
io su postepay nel giro di 2 ore massimo 2 annullati da loro 1 da me e sempre nelle 2 ore ho ricevuto il denaro con 1 € in meno ogni volta XD maledetto circuito visa
P.S. il mio pacco sta facendo una dieta ferrea a quanto pare, in 18 ore ha perso ben 100 grammi ahahahah
Quote:
Originariamente inviato da zanettiilcapitano
Con postepay sono sempre saliti dopo max 2h
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Guarda, il primo ordine che ho effettuato è rimasto bloccato per 10 giorni su "prenotato", ma dopo una settimana i soldi mi erano tornati sulla postepay nonostante non avessi annullato l'ordine.
Nel secondo tentativo che mi è stato annullato dopo un oretta da google con blocco dell'account, i soldi mi son tornati nel saldo disponibile dopo un paio di ore dall'annullamento dell'ordine stesso.
Fammi comunque sapere quando ritornano disponibili anche a te, perchè forse dovrò annullare l'ordine un'altra volta e vorrei capire il tempo medio che ci mettono per il "rimborso"
Secondo ordine effettuato, secondo ordine cancellato, con due account diversi. Qualche consiglio?
Più o meno Google verso che ora spedisce il pacco? A voi in che momento della giornata hanno mandato il tracking prima della spedizione effettiva? Grazie in anticipo per la risposta!