perfetto, quindi in teoria entro 14 giorni dall'annullamento dovrebbero tornarmi disponibili...che nervoso, volevo piazzare un altro ordine ma se non tornano i soldi disponibili non posso fare una mazza -.-'
DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
Arrivato il 21/01/2013
io su postepay nel giro di 2 ore massimo 2 annullati da loro 1 da me e sempre nelle 2 ore ho ricevuto il denaro con 1 € in meno ogni volta XD maledetto circuito visa
P.S. il mio pacco sta facendo una dieta ferrea a quanto pare, in 18 ore ha perso ben 100 grammi ahahahah
Originariamente inviato da zanettiilcapitano
Con postepay sono sempre saliti dopo max 2h
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
Arrivato il 21/01/2013
Guarda, il primo ordine che ho effettuato è rimasto bloccato per 10 giorni su "prenotato", ma dopo una settimana i soldi mi erano tornati sulla postepay nonostante non avessi annullato l'ordine.
Nel secondo tentativo che mi è stato annullato dopo un oretta da google con blocco dell'account, i soldi mi son tornati nel saldo disponibile dopo un paio di ore dall'annullamento dell'ordine stesso.
Fammi comunque sapere quando ritornano disponibili anche a te, perchè forse dovrò annullare l'ordine un'altra volta e vorrei capire il tempo medio che ci mettono per il "rimborso"
Secondo ordine effettuato, secondo ordine cancellato, con due account diversi. Qualche consiglio?
Più o meno Google verso che ora spedisce il pacco? A voi in che momento della giornata hanno mandato il tracking prima della spedizione effettiva? Grazie in anticipo per la risposta!