CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 352 di 493 primaprima ... 252302342350351352353354362402452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,511 a 3,520 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robertCT Visualizza il messaggio
    14 gg dalla data di annullamento, ma a qualcuno sono stati stornati subito sopratutto con postepay. Google "prenota i soldi" per sicurezza, o meglio per evadere subito l'ordine, se questo non va a buon fine comincia il conto alla rovescia dei giorni. Da quanto ho capito dipende dalla banca e dal circuito della CC.
    PS: prepagata unicredit circuito mastercard.
    perfetto, quindi in teoria entro 14 giorni dall'annullamento dovrebbero tornarmi disponibili...che nervoso, volevo piazzare un altro ordine ma se non tornano i soldi disponibili non posso fare una mazza -.-'

DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    io nel frattempo ho annullato l'ordine del 13. L'annullamento è stato effettuato ma i soldi sulla postepay ancora non li hanno scongelati...qualcuno che ha effettuato l'annullamento dopo quanto ha riavuto la disponibilità dei soldi?
    io su postepay nel giro di 2 ore massimo 2 annullati da loro 1 da me e sempre nelle 2 ore ho ricevuto il denaro con 1 € in meno ogni volta XD maledetto circuito visa

P.S. il mio pacco sta facendo una dieta ferrea a quanto pare, in 18 ore ha perso ben 100 grammi ahahahah

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano
    Originariamente inviato da robertCT
    14 gg dalla data di annullamento, ma a qualcuno sono stati stornati subito sopratutto con postepay. Google "prenota i soldi" per sicurezza, o meglio per evadere subito l'ordine, se questo non va a buon fine comincia il conto alla rovescia dei giorni. Da quanto ho capito dipende dalla banca e dal circuito della CC.
    PS: prepagata unicredit circuito mastercard.
    perfetto, quindi in teoria entro 14 giorni dall'annullamento dovrebbero tornarmi disponibili...che nervoso, volevo piazzare un altro ordine ma se non tornano i soldi disponibili non posso fare una mazza -.-'

Con postepay sono sempre saliti dopo max 2h

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vins79 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Amici, help me!

Ieri ho fatto un ordine seguendo alla lettera la guida, utilizzando un mio account secondario che ho da un anno.
    Bene, stamattina mi arriva la mail di cancellazione ordine e link per la verifica ecc. ecc...

Non contento, stamane rifaccio la procedura con il mio account storico seguendo la guida.
    Nella fase di conferma ordine e spedizione inserisco l'indirizzo non mettendo riferimento mailboxde.... e però sbaglio la città. Invece di zittau scrivo zittai!!
    mando una mail contestualmente a google support per confermare l'indirizzo corretto, nel mentre mi arriva questa mail da google:

Orders are shipped based on the estimate in your order confirmation email. Once an order has been processed you'll receive a second ship confirmation email with your tracking number. It may take 24 hours for the package tracking to return any information for your tracking number.

If you have not received a package tracking number after the time quoted in your order confirmation email, please let us know.

According to our records, your order should ship by the evening of 24-02-2013..

Rivado sul play, e vedo che l'ordine è già in pre shipped!!! contento da una parte, ma ora secondo voi consegneranno correttamente a Mailboxde avendo sbagliato la città, e leggeranno la mia mail di correzione?
    Ma google quando mai dopo 5 minuti processa l'ordine?mah!
    bella domanda, a me dopo 6 giorni ancora non avevano fatto nulla così ho annullato dopo varie mail di protesta scambiate con google...comunque se hai messo il CAP giusto credo consegneranno senza problemi a mailboxde

Arrivato il 21/01/2013

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

io nel frattempo ho annullato l'ordine del 13. L'annullamento è stato effettuato ma i soldi sulla postepay ancora non li hanno scongelati...qualcuno che ha effettuato l'annullamento dopo quanto ha riavuto la disponibilità dei soldi?
    Guarda, il primo ordine che ho effettuato è rimasto bloccato per 10 giorni su "prenotato", ma dopo una settimana i soldi mi erano tornati sulla postepay nonostante non avessi annullato l'ordine.
    Nel secondo tentativo che mi è stato annullato dopo un oretta da google con blocco dell'account, i soldi mi son tornati nel saldo disponibile dopo un paio di ore dall'annullamento dell'ordine stesso.
    Fammi comunque sapere quando ritornano disponibili anche a te, perchè forse dovrò annullare l'ordine un'altra volta e vorrei capire il tempo medio che ci mettono per il "rimborso"

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fbo83 Visualizza il messaggio
    Con postepay sono sempre saliti dopo max 2h

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    perfetto, allora entro le 14 dovrebbero tornarmi disponibili..speriamo

Arrivato il 21/01/2013

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Secondo ordine effettuato, secondo ordine cancellato, con due account diversi. Qualche consiglio?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

bella domanda, a me dopo 6 giorni ancora non avevano fatto nulla così ho annullato dopo varie mail di protesta scambiate con google...comunque se hai messo il CAP giusto credo consegneranno senza problemi a mailboxde
    L'enfasi fa brutti scherzi....vista la mail ritornato sul play in english era in pre shipped, che altro non è che prenotato!! quindi è ancora in stato prenotato!!mah...speriamo non mi annullino questo ordine!

Androidiano L'avatar di Alevisc

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Più o meno Google verso che ora spedisce il pacco? A voi in che momento della giornata hanno mandato il tracking prima della spedizione effettiva? Grazie in anticipo per la risposta!

Senior Droid L'avatar di capitancanducci

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alevisc Visualizza il messaggio
    Più o meno Google verso che ora spedisce il pacco? A voi in che momento della giornata hanno mandato il tracking prima della spedizione effettiva? Grazie in anticipo per la risposta!
    Sempre in prima mattinata... A me per tre volte sempre prima delle 10... Mailbox conferma l arrivo sempre il giorno successivo nel tardo pomeriggio...

Pagina 352 di 493 primaprima ... 252302342350351352353354362402452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio