CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 355 di 493 primaprima ... 255305345353354355356357365405455 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,541 a 3,550 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

DHL davvero scandalosa!!!
    non hanno trovato la mia abitazione in un paesino di ca. 8000 abitanti (via e num civico semplicissimi e indicati correttamente) e l'autista non si è degnato neanche di chiamarmi per chiedere indicazioni. ho dovuto chiamare al 199, quindi pagare, e ora mi tocca aspettare domani...roba da pazzi....

2.  
    Androidiano L'avatar di maggiko

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanothai Visualizza il messaggio
    Sono nella tua stessa barca, nessuno mi da spiegazioni valide sul perché vengono accantonate e smistate quando gli pare, mica stiamo parlando di pacchi che vengono dalla cina equindi vengono bloccati alla dogana, evviva poste italiane (almeno parlo per la mia che verrà consegnata come raccomandata)

Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
    Ho mandato email a DHL.de - DHL.it - poste italiane
    mi ha risposto DHL italia ma ovviamente si è lavata le mani perchè non centra nulla visto che ci sta lo scambio con poste italiane...attendo altre risposte ma tanto so che dovrò solo aspettare la buona sorte....vaccaboia!

Androidiano L'avatar di alegas

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

anche il mio tuttora fermo a gunzburg dal 16..sinceramente penso che l'unica sia attendere..
    PA'ed Nexus 4 & MIUI'ed Xperia GO + JB'ed iPad3

Senior Droid L'avatar di Bl4ze87

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 84 Posts
    Predefinito

Sono stato contattato telefonicamente da un numero dhl di milano.

Era quella simpatica signorina che non si fa i caxxi suoi e vuole sapere modello e cellulare...quasi quasi le volevo lasciare il codice della carta di credito...ma vabbè...

Da quello che ho capito lei era della sezione "express" e quindi non sapeva dirmi nulla del mio pacco.

Mi ha detto che il mio pacco in germania sarebbe stato gestito da deutch post....ma la cosa mi sembra strana.

Il venditore di ebay mi ha comunicato un codice a 12 cifre, e nel tracking, anche nella parte in alto, rimane sempre a 12 cifre, e non rmxxxxxxde.

Quindi in teoria è il paket e non il packen giusto?

Comunque sono basito, non so cosa pensare, spero solo che i ritardi siano dati da una maggiore celerità delle spedizioni di mailbox, altrimenti non so proprio dove sbattere la testa!!!!

Androidiano VIP L'avatar di ivanothai

Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

Maggiko segnala il tutto a poste italiane su twitter, io l'ho fatto, magari non serve a niente, ma almeno l'ho segnalato, sperando almeno che arrivi sano e salvo.
    Teniamoci aggiornati, sto diventando pazzo, ogni mezzora controllo il tracking e mando email a poste dhl e deutschepost, sempre con risposte che non servono a niente, se l'iter di questa spedizione è come le due che ho visto, il pacco lo vedrò tra altri 15 giorni circa.........ma vaff......

HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

Androidiano L'avatar di alegas

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bl4ze87 Visualizza il messaggio

Era quella simpatica signorina che non si fa i caxxi suoi e vuole sapere modello e cellulare...quasi quasi le volevo lasciare il codice della carta di credito...ma vabbè...

Da quello che ho capito lei era della sezione "express" e quindi non sapeva dirmi nulla del mio pacco.

Mi ha detto che il mio pacco in germania sarebbe stato gestito da deutch post....ma la cosa mi sembra strana.

Il venditore di ebay mi ha comunicato un codice a 12 cifre, e nel tracking, anche nella parte in alto, rimane sempre a 12 cifre, e non rmxxxxxxde.

Comunque sono basito, non so cosa pensare, spero solo che i ritardi siano dati da una maggiore celerità delle spedizioni di mailbox, altrimenti non so proprio dove sbattere la testa!!!!
    non si capisce più nulla...boh...le mie speranze di riceverlo entro lunedì prossimo stanno scemando...

Inviato da iPad3
    PA'ed Nexus 4 & MIUI'ed Xperia GO + JB'ed iPad3

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capitancanducci Visualizza il messaggio
    Qualcuno che ci dice come funziona GLS magari mettendo uno screen della spedizione per capire anche le tempistiche!

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    ecco a te

Schermata 2013-02-19 a 15.49.05.jpgSchermata 2013-02-19 a 15.49.33.jpgSchermata 2013-02-19 a 15.50.01.jpg

Androidiano VIP L'avatar di ivanothai

Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bl4ze87

Ciao anche il mio risultava sempre 12 cifre e basta, ma poi appena arriva in italia (quando trovi quella scritta con guzburb ecc,) viene aggiornato anche il tracking e come per magia se è un packchen spuntera il codice RMXXXXXXXDE, ma spero per te non sia così, la vedo un'attesa molto lunga e stressante, soprattutto perché non si sa dove si trova adesso il pacco (anche se so per certo che si trova al centro smistamento di milano).

HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5;Galaxy Note Pro LTE

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

mi ha appena chiamato nonno per dirmi che è arrivato, poi magari stasera posto qualche foto, spedizione partita il 14 da mailbox con dhl naturalmente!
    Se ti ho aiutato in qualsiasi modo, premi il tasto thanks

NEXUS 5; Galaxy Note Pro 12.2 LTE

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

C'è la fai a mettere delle foto con qualità maggiore? senza offesa non si legge una cippa :P

Pagina 355 di 493 primaprima ... 255305345353354355356357365405455 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio